Buongiorno ragazzi, sono un nuovo iscritto e da poco possessore di un Bmw 318d Touring 03\2014, volevo chiedervi se esiste la possibilità di far omologare euro 5b a euro 6, in rete purtroppo ho reperito poche info a riguardo. Grazie buona giornata.
Immaginavo, però da tempo fa si vociferava che gli euro 5b potevano rientrare come euro 6, ho visto atri utenti che con macchina identica alla mia (anno)nonostante sul libretto é riportato 5b in fase di pagamento bollo risulta euro 6
Tempo fa con un Tiguan Euro 4 chiesi (ed ottenni a mie spese) alla casa automobilistica l'aggiornamento della centralina e successivamente LL motorizzazione dopo il collaudo mi rilasciarono un nuovo libretto con omologazione Euro 5 Seguo..... con interesse
Ciao a tutti io ho f30 316d sport del 2014,mi domando perché dobbiamo stare zitti e farci sottomettere da leggi eu che non hanno senso,ma sono fatte apposta per distruggere il mercato auto e noi acquirenti,i nostri euro 5b equivalgono a emissioni di pochissimo superiori a euro 6,il loro scopo è eliminare i motori a combustione,ma io credo che se tutti proprietari di queste auto ci unissimo e facessimo un comitato in tutta Italia per fermare questo disastro europeo. Fatevi sentire se siete d'accordo
Potresti fondare una associazione, fare il presidente e quando hai decine di migliaia di soci trasformarla in un partito e sistematri a vita..
purtroppo già avevo previsto il risultato,come al solito in italia le cose serie non trovano mai un unione,purtroppo l'unica unione è quella europea.
Potresti provare a sentire quelli qui sul forum che qualche tempo fa volevano organizzare la marcia su Roma contro il superbollo. Magari andate tutti assieme.