ciao a tutti mi sa che è arrivato il momento di cambiare i silent block... la ruota anteriore sx è come se avesse i bulloni lenti ... si muove e mi da troppo fastidio. ho il pacchetto m1 e vorrei sapere qual è il codice categorico dei silent block. poi vorrei sapere se posso montare quelli dell' m2 e cosa cambia. grazie
I silent block sono uguali per tutti i modelli che abbioano o meno pacchetto sport I o II; cambiano i braccetti ...tra l'altro ti consiglio di far controllare anche quelli perchè le testine snodate si consumano e battono. Il categorico del kit di silentblock è 31126783376. Bye
fortunatamente le testine sono in perfetta forma. ci vuole il silent block.. fra quache tempo li prenderò...
sapete dirmi la differenza tra il silent block ad esempio dell' m3 e quello del 330d? i codici sono: 31122229623 m3 31126757623 330d posso montare quelli dell'm3? cambia qualcosa ? grazie
salve ragazzi, ho i silent block della mia auto completamente secchi e fanno un rumore bestia... è evidente che devo cambiarli! avete dei consigli particolari? io non so se ne esistono di migliori rispetto agli originali e soprattutto non so i prezzi, non ne ho neanche un'idea vaga! potete aiutarmi con info e prezzi? grazie, ciao
Nicol parli dei silent block anteriori? Io li ho sostituiti 3 anni fa con quelli di concorrenza,in tre anni mai avuto nessun tipo di problema,però io sono o almeno cerco di essere molto attento alle buche... Cmq lì pagai 10 euro la coppia da un ricambista mio amico.
10€ la coppia???sicuro che parli dei silent block? comunque per tornare alla domanda originali costano intorno ai 120€ iva compresa, io ho montato questi.poi se vuoi su ebay o siti di ricambi ne trovi anche a 70-80€ al coppia ma non conosco la qualità....ci sono vari post.prova a mettere la parola powerflex nel motore di ricerca e trovi sicuramente qualcosa di piu di quello che ti so dire io:wink:
grazie sidney...proverò! cavolo, da 10€ a 120€ è decisamente tanta la differenza! forse parlate di cose diverse...
io parlo dei silent block....forse francesco ti confondi con altro o il tuo meccanico ti ha fatto un prezzo praticamente regalo!!!
Nicol,io parlo di quelli che si trovano dietro ai bracetti anteriori,e hanno la forna a cherchio e in mezzo ci va la parte di dietro del bracetto.Tutto questo guardando l'auto del daventi. Tu di quali parli? Mi sa che mi sono sbagliato
Buonasera a tutti. Anche io devo sostituire i due silent block perché sono spaccati. In realtà dovrei sostituire pure i bracci, ma spero di vendere la macchina. Dove posso trovarli originali? Oppure c'è una marca di pari qualità o superiore che posso valutare? Grazie
Perchè pure i bracci? Se devi cambiarli e vuoi vendere l'auto, secondo me ti conviene mettere gli originali
Perché il meccanico mi ha detto che fa un po' di giogo. In ogni caso almeno i silent li cambio. Mi potete consigliare un sito dove prendere gli originali? Ho visto su eBay.de ma c'è poca roba. Vorrei cambiarli appena possibile
Il gioco si corregge cambiando le boccole dei bracci e non tutto il braccio (che si sostituisce quando è storto oppure deteriorato dal tempo) Per quanto riguarda gli originali, credo che gli sconti migliori siano su hubauer e leebmann24
Li trovo lì i pezzi originali? Cosa intendi per boccole? A me non hanno detto niente. Posso pubblicare cosa trovo su questi siti?