Mi piace tantissimo, peccato non poter sentire il sound. Consumi veramente ottimi per quella cilindrata e cavalleria.
Poca. Meglio di violetta, molto meglio di Heidi, infinitamente peggio di Penny. Vedremo al lavaggio dove si “posiziona”.
Da queste parti, tra traffico e tutor, puoi mettere il cruise alla velocità che vuoi, ma sei fortunato se riesci a fare 100-110 di media
Beati voi, due settimane fa di domenica dopo pranzo ho fatto una gita fuori porta verso il lago di Bracciano, all'andata ho impiegato un'ora per fare circa 60 km. (che già sembra una pazzia), al ritorno (intorno alle 18:00) ho impiegato 2 ore e 20 minuti.
Ah guarda, io ci ho messo 4.5h per fare Milano-Cham -forse 250km- partendo alle 05:30am... Non mi stupisco piu' di niente. E domani altro giro (ma con il cesso stellato) per portargli il secondo set di cerchi e gomme.
Invece oggi ho provato per un po' l'autoblip (la doppietta automatica in scalata). La prima volta e' simpatica, la seconda mah, la terza e' una cagata pazzesca . Preferisco continuare a non essere capace a farla bene, ma da solo.
Mah allora le uniche cose che non ha da quel punto di vista, sono quelle che avrei voluto. Il retrovisore passeggero che si inclina verso il basso quando si mette la retro (e non e' retrofittabile/attivabile) L'homelink o un posto dove poterci comodamente incastrare un telecomando a piu' tasti (tipo: cancello, serranda, scarico aperto, scarico chiuso) Apple carplay (completo pronto ma non attivato. Con 50 eur tra scheda SD, lettore scheda e un po' malriposto azzardo, questo l'ho risolto e ora finalmente va) Un cruise adattivo L'indicazione del limite di velocita' davanti agli occhi (che non ho capito se non c'e' o io non sono buono ad attivarlo) Per il resto non c'e' molto. Dei fari che fanno luce (abisso tra questi xenon -e lucette ded a contorno- rispetto alle altre macchine di pochi anni prima) Un clima bizona che e' senza senso date le dimensioni dell'abitacolo Tanti tastini anche qui tutti uguali e poco distinguibili, vedi un paio di note qui Dell'autoblip l'ho gia' detto Uno stereo superbase Insomma, di macchina moderna ha pochino, nonostante abbia "solo" cinque anni. Invece ho ritirato le gomme estive e questo simpatico giocattolo, che aveva gia' montato il vecchio proprietario e che credo rimontero' in primavera, boh vedremo. https://www.cargraphic.de/en/your-v...an-gts-40l-clubsport-touring/carp82gt4etflap/
Non ci sono riusciti, a quanto pare. Beh, non è che se vai all'estero non sei più ambidestro! Se la sentiva , secondo me non ha mai affondato in coppia!