Capisco, ma non particolarmente, basta prenderci la "mano" Dietro... ?! Guarda, senza autovelox e tutor vari, la maggior parte del percorso lo facevo nella corsia di sorpasso Booo ?!
Ah ok allora non li avevi sistemati. Saranno stati felici tutti quelli che hai abbagliato Dopo anni di esperienza, il posto guida si sposta al centro.
L'avevo comprata in Italia in un concessionario Porsche. Il proprietario precedente era un italiano gestore dei cantieri Riva locali. Presumo che siano stati regolati in modo opportuno.
Che io sappia i fari non adattivi non sono regolabili, ci sono quelli per la guida a dx e quelli per la guida a sx della carreggiata, interscambiabili.
Cosa ti lascia perplesso? O hai un collo così lungo da poter guardare all’altezza del montante del passeggero per superare in sicurezza senza invadere l’altra corsia?
Sono alto 1.80...credo con un collo normalissimo. Non sono propriamente perplesso, ma sono sincero quando ti dico che non ho avuto particolari problemi a gestire gli spazi e gli ingombri con quell'auto.
Ah guarda io mi sono gia' arreso, ci sono troppi piloti Piuttosto, mi sto leccando i baffi per i consumi! Oggi ho fatto Milano citta' outlet serravalle e, tutto incluso (citta', autostrada, coda all'ingresso, ricerca parcheggio in quella valle di disperazione dove mi faccio trascinare 2/3 volte l'anno) ho quagliato una decorosa media di 147km/h con un consumo medio di 13.1l/100km. Non mi sembra vero. Secondo me a velocita' piu' sensate riusciro' a vedere il "litraggio" ad una cifra, o quasi
Porca vacca! E ci andavo anche con il piede piu' leggero perche' era tutta meno "presente" (ma molto piu' bella). Anche se c'e' da dire che alla moglie piace un sacco la nuova, non avrei mai detto. E le piace anche il bianco perche' dice che ci sono tanti particolari colorati che la rendono meno noiosa.
Direi ottimo. Un naftone cavallato come la BMW M550d non credo riesca a fare molto meglio. Alla faccia della UE e della "spinta" verso le piccole cilindrate: se fai lo stesso tragitto alla stessa velocità con una ibrida plug-in potresti quasi rimpiangere l'Aston.