N, cucciola, non ha ancora nessun nome... Oggi la moglie(*) forse si decidera' a vederla e magari le verra' in mente qualcosa. Io un nome ce l'avrei gia' ma quello lo guadagnerebbe solo se dovessi decidere di impastrocchiarla come dico io per nascondere un po' il bianco. (*) A mia mamma interessava piu che alla moglie. Almeno lei l'ha voluta vedere e farci un giro... Pero' non l'ha voluta guidare perche': "E' da quando avevo la Uno che non uso piu' una macchina con il cambio manuale". Povera mammetta, sta invecchiando. Per fortuna pero' a 82 anni riesce ancora ad entrare ed uscire come una gazzella. Quando le ho raccontato di quei 40/50 enni sul forum che comprano i suv non perche' gli piacciono ma perche' hanno problemi alla schiena mi ha detto: "Dai alla fine e' meglio tua moglie. Non le interessa niente delle macchine ma almeno tu non devi trovarti dei motivi per cambiarle".
Ma solo a me il menisco fa male se faccio la classica torsione per arrampicarmi sulla gle e non fa male se mi calo in un abitacolo basso o se salto sulla moto? Sarò strano ma l'ho sempre trovata più scomoda Fai come vuoi ma pensaci bene
Mia mamma ne ha 84 e sale e scende dalla touring quasi più agilmente di mia moglie. E senza lamentarsi che è bassa
Nemmeno la mia. A parte che il frigo è ad incasso e davanti c’è l’anta del mobile dove il papà anni fa ha attaccato, con nastro di carta facilmente rimovibile, alcune foto in formato A4 e A6
Sia la nebbia che la pioggia non mi hanno mai spaventato. Con la neve ero un pochino più titubante, ma alcune sporadiche volte l'ho percorsa lo stesso. Ero imbarcato a La Spezia e a quei tempi ero fidanzato a Parma. Quando non ero in navigazione, tutti i fine settimana li trascorrevo lì.
Beh, in certe situazioni two is megl' che one... Complimenti foto, molto belle, hai sempre una manina () fatata.
Mi riferivo al guidare in Italia con il volante a destra, riferimenti e visibilità diversi dovendo tenere la destra della carreggiata ... a meno che non la facessi a strada chusa al traffico
Ma su quelle mica incide l'avere il volante a destra o a sinistra. Qualche sorpasso l'avrai dovuto fare o ti sei limitato a star dietro a chiunque?