Non credo ci saranno problemi,fatto fare dal mio carrozziere,poi la lavo spesso ed ogni volta passo anche il vano motore
Ah si, se fai cosi non dovrebbero esserci problemi. Il coprimotore cosi a contrasto mi ricorda tanto il tuning estetico "estremo" di fine anni 80 primi anni 90. Che ricordi!
Ogni volta passo tutto,apro il tetto,attorno al baule,porte e tutto attorno al vano motore,straccio umido e tutto brilla,facevo cosi’ anche sulla E92 ed E46…perdo qualche ora…poi uso il compressore per far uscire tutta l’acqua da ogni posto Bei tempi e ricordi i 90’s
Il colore dell’auto,nella maggior parte sarebbe sporco in poco tempo,ma da me sara’ sempre pulito Certamente,domani la ritiro e dopo un bel lavaggio ve la faccio vedere…come la canzone:-)))
intendo aprendo il cofano che non faccia effetto "tuning" bianco spaccante... per i miei gusti non lo vedrei benissimo
Mmmmhhh... non mi convince tantissimo, ma 1. deve piacere a te e 2. e' facilmente rinnovabile se e quando ti stanchi. PS non credo di avere mai avuto non dico il vano motore ma neanche il bagagliaio cosi pulito. Complimenti!
Volevo qualcosa di particolare,lo volevo fare ancora sulla E92 Ti ringrazio per i complimenti,propio oggi pomeriggio l’ho lavata fuori e dentro,motore soffiato col compressore e microfibra umida,cosi faccio ad ogni lavaggio,perdo sicuro 2 ore per fare tutto,i cerchi poi mi prendono tanto tempo,tutta l’auto dopo asciugata la passo con l’aria compressa per non avere gocciolature…ps.ho l’autolavaggio a mano
diciamo che non è una cosa oscena però essendo bianco si prende lui tutte le attenzioni nel vano motore e l'armonia dei colori sobri e sportivi che lo circondano tra i quali anche la barra in carbonio passa un po' in secondo piano, a mio gusto preferisco la configurazione originale che se non ricordo male è in plastica opaca, o al massimo il coprimotore in carbonio originale BMW, per chi ama quel materiale ovviamente, ma sempre a mio gusto non sono un fautore del carbonio abbondante
L’onesta’ e’ sempre ben accettata a casa mia,ognuno ha i propi gusti e desideri e quindi meglio dire sempre quello che si pensa :-) Il coperchio in carbonio lo guardavo ma non mi ispirava,poi costa troppo,comuwue sono d’accordo con te,bello il carbonio ma senza esagerare anche nell’interno Pomeriggio istallo ancora qualcosa e stasera vi mostro e mi dite voi la vostra;-)
io poi sono del tutto particolare perché tendo a prediligere estetica di interni ed esterni più vicini possibili ad un concetto di originalità ad esempio sulle mie auto prendevo pezzi originali mutuati dalla versione superiori tipo la 330d con pezzi ///M ecc... o della linea Performance ecc... cosi come la STI Impreza sulla quale avevo spulciato nel catalogo STI JP
A me non piace, ma ad onor del vero detesto tutto quello che non sia originale, ed a volte anche quello che lo è ma mutuato da versioni superiori (come diceva @Gabo), preferisco i downgrade agli upgrade e sono un amante delle sleeper (ovvero poca forma e molta sostanza).
Se vi faccio vedere l’ulimo upgrade mi sparate -:))) Cabmbu del led oem conun’altro kit + luminoso ed altri colori…fanno anche i chip led per le E9x Benzinfabrik.de