Complimenti, interni favolosi. Come linea esterna e come "concetto" di auto preferivo la Taycan, ma siamo a livelli veramente eccelsi in entrambi i casi.
Grazie, si diciamo che la taycan era una vettura molto sportiva come linee e come modello Si giravano tutti davvero a guardarla Questo è molto simile a tanti suv in giro Si, si girano soprattutto ragazzi ma non come taycan Oltretutto taycan come segmento di mercato è pure superiore a Macan Però io, che le ho avute entrambe, reputo molto meglio in tutto Macan. Guida, prestazioni, qualità interna, software. Ovviamente essendo appena uscita e taycan uscita nel 2020 la differenza si percepisce...
forse lo hai già scritto ma non l'ho letto......che autonomia ha il tuo Macan?? e quanti kw ha la batteria??
Qui trovi tutti i dati: https://www.evtest.eu/index.php?ctrl=Catalogo&mod=catalogo&action=product&product=534&lang=it Sull'autonomia effettiva riscontrata da @paccagnella meglio non chiedere: lui viaggia con un sasso sul pedale del gas
Ahahhaahahaha io guarda ho fatto in 20gg 4500km in ogni situazione. Bologna Praga a velocità sostenuta, a velocità codice..... Urbano e statale.... Ha realmente un ottimo consumo, se la paragono alla taycan reali 400-450km col mio piede li fa Taycan eravamo sui 300.....
beh non male direi vista la stazza e la potenza, ho visto che può caricate in DC fino a 270kw/h.....tu di solito usi questi tipo di ricarica veloce?
io il 90% delle volte ricarico a casa in garage con la mia wallbox a 6kw. Quando faccio viaggi lunghi uso invece ricariche superfast solo ( free to x, ionity ecc ) e li vedo sempre velocità da 260-270kw vedi ad esempio questa di qualche giorno fa ad una free to x Son gusti personali, indubbiamente credimi si giravano molto di più con la taycan a guardare...
Penso che sto battendo ogni record di uso.... in 1 mese e 4gg ho fatto 6500km...... Molto molto soddisfatto della Macan turbo....
Ho comprato 3 macchine da loro Taycan e 2 utilitarie per l’azienda Mi son trovato benissimo sempre Gentilissimi Disponibilissimi Hai un tuo referente personale Vendono solo però ad aziende del settore automobilistico lo sai vero? Necessiti di targa prova tua per il ritiro Poi io ho comprato solo da loro stock In pronta consegna Non da ex noleggi o leasing arval ALD ecc Lì non sai il prezzo dell’asta e costi Su stock loro hai prezzo esposto
Non esagero nel dirti che gli interni sono veramente molto belli. Linee molto pulite e curate ma molto differenti dalla serie precedente. La selleria mi piace particolarmente ed assomiglia molto (sia colore che le finiture) a quella della GLA di mia moglie. Complimenti per l'azzeccatissimo acquisto, goditela !!
Purtroppo per le prossime generazioni di Porsche pare si siano fatti prendere un po' troppo la mano con gli schermi lcd ed i comandi touch. Questi sono gli interni della nuova Cayenne elettrica e personalmente li trovo orrendi, al pari delle ultime BMW con iDrive 9 e Curved Display.
non c'è nulla da fare, siamo nel periodo degli schermi panoramici effetto cinema...le case aut. fanno gara a chi installa questi TV-Color sempre più grandi e scenografici. tra poco li installeranno anche nel cielo dell'auto.
Ahahahaha E non sarebbe nemmeno sembrato così strano, in fin dei conti. Pure la Taycan doveva essere l'auto definitiva