Ciao, avete trovato una possibile soluzione per illuminare il cassetto porta oggetti della f40, grazie
Anche io sarei interessato Vorrei capire se si può fare,se per caso i cavi fossero già passati.. Strano che nn sia illuminato di serie...
Io l'ho fatto!! Ho acquistato online la luce cruscotto di ricambio e poi mi sono arrangiato con il cablaggio usando dei ruba-corrente dalla scatola fusibili del vano. Per essere sicuro dello spegnimento della luce ho usato un fusibile sotto chiave in modo di non rischiare di rischiare a piedi di batteria! Per il negativo mi sono collegato alla staffa di ancoraggio del vano isolando con termorestringente il cavo
da qualche anno non è affatto strano che cose che erano basilari sulle vetture Premium ora non lo siano più
Ciao,puoi farci avere codice del ricambio? Quindi accende quando apri il cassettino e si spegne quando lo chiudi? Vorrei provare anche io
Da quello che capisco ed intuisco quando la macchina è in moto è sempre accesa e si spegne quando si spegne la vettura; non credo abbia messo interruttori
Devo provare a chiederlo al mio carrozziere, me lo sono fatto ordinare da lui Assieme alla luce led ho preso il "Kit" completo, con anche l'interruttore da posizionare nel cassetto, quindi sì, nel mio caso si accende quando apro e spegne quando chiudo, cosa che ti consiglierei di fare per non far "surriscaldare" troppo la luce Scusatemi, effettivamente non avevo specificato il fatto che avessi acquistato tutto il kit come poi ho indicato qui sopra