Assolutamente. Le voleva con la torre velasca di notte. Ha fatto tutto lui. Peraltro parcheggio “bello”. Spero che le foto all’interno siano venute bene.
idea del 2025 !!! vendi viola al mio cliente amico di @nec videar se ha 20 anni senza superbollo e fa 20km/l da spenta é fatta
Oggi ne ho vista una tutta nera ad Aqui Terme e una bianca (o beige, passavo veloce) e il tetto nero poco più avanti, a Prasco. Vederne due nello stesso giorno non è comune.
Forse era legato a questo: https://turismo.comuneacqui.it/event/mg-auto-inglesi/?lang=en Comunque si, due aero assieme (facile che con tetto nero fosse una series 5) sono rare anche nei raduni Morgan . Dopo guardo se ci sono delle foto.
Magia della notte. L'ultima volta che e' stata lavata e' stato a fine luglio quando ho stortato il cerchio (me lo ricordo per quello). A proposito dovrei chiamare il meccanico per chiedergli se ci ha fatto qualcosa.
Peccato sia sporca poretta... nel primo piano se fosse stata bella lucida l'effetto wow sarebbe stato decisamente più importante.
Ah ma quello non e' sporco, sono 70.000km di sassate. C'e' poco da pulire, ma da riverniciare. Solo che non lo faro' mai, poi smetterei di usarla con spensieratezza.