scusa per capirci, tengo premuto una prima volta per circa 30 sec il tasto volume, ma la seconda volta, devo premere quando cominciano ad accendersi gli schermi, o quando si sono riaccesi completamente?
Continui a tenere premuto, non molli mai la rotellina, nemmeno quando cominciano ad accendersi gli schermi, finché non vedi un secondo riavvio. A quel punto, molli.
Potrebbe essere il Cloud BMW che non manda i dati all'app. Io non vedo i viaggi in app, non vedo il meteo su idrive. Non mi lascia aggiornare le app su idrive ma per esempio su app vedo i km reali così come la posizione dell'auto. Quindi l'auto invia dato a BMW ma BMW non li manda tutti ne all'auto ne all'app
Credo anche io che ci sia qualcosa che non sempre gira correttamente "più in alto" (per così dire) della sola connessione auto/app. I dati forzatamente transitano per il cloud BMW e probabilmente è li che a volte si perde qualcosa. Anche io nel 99% dei casi ho un funzionamento corretto, ma ad esempio un paio di viaggi non c'è stato verso di recuperarli anche con un reset. Ci sono i km totali dell'auto, ma quelli dai singoli viaggi sono meno perchè appunto ci sono un paio di buchi. Uno di questi viaggi è addirittura solo la seconda metà del viaggio di rientro dalla montagna: ha registrato correttamente dalla partenza a poco prima di entrare in autostrada dove mi sono fermato e sono sceso al volo per sistemare una borsa in bagagliaio. Arrivato a casa, la seconda parte del viaggio non era stata registrata.
a me invece continua a registrarli anche dopo l'aggiornamento alla 07/2025.36.. che però ha altri problemi..
A me funziona senza problemi, voi (vale29 e Criccoo) avete provato un riavvio hard del sistema di navigazione? All'inizio quando a me non funzionava si risolveva facendo così!
con l'ultimo aggiornamento 07/2025.36, sinceramente non ho problemi, mentre ne ho avuto molti con il precedente aggiornamento i viaggi non le registrava, anche facendo il reset.... Comunque ID9 da rivedere..