Povera violetta, con questo cerchio (fortuna che ne avevo un paio di scorta, quello rotto sembra non riparabile o quasi) mi ricorda questo cagnolino con la macchia sull’occhio
Addirittura 2 cerchi di scorta! Anteriori e posteriori sono uguali? Dalla foto la gomma anteriore sembra un po' tirata.
Eh si, essendo fuori produzione, ogni volta che ne trovo uno in vendita lo compro. Si sono uguali (per fortuna), misure e cerchi da coc.
Comunque, ogni volta che vedo Violetta, riconosco una linea senza tempo, eterna, che non sentirà mai il peso degli anni. Pazzesca.
Io sono ancora impressionato di come non mi abbia mai/ancora stancato dopo 13 anni. Credevo che, come tutti i giocattoli, prima o poi mi avrebbe annoiato. Invece e' come un lego. Ci giocherei sempre.
Abbiamo già chiesto. Costano meno di una pompa inglese… e io che pensavo che le russe fossero le più care!
E comunque non so se mi faccia ridere Morgan (ma dubito che abbiano stampato loro questa etichetta) o BMW quando dice: "oh ragazzi, l'olio e' eterno, comunque sostituitelo con questo"
Ogni volta che lo rivedo capisco che felice investimento sia stato il proteggi coppa dell'olio di wolf performance. Ci ho messo due coppe dell'olio per impararlo ma sono dettagli.
Stamattina sveglia presto perche' un fotografo mi ha chiesto di fare qualche scatto a violetta. Le foto (spero carine) arriveranno. Qui erano tipo le 05:30. E alle 07:20 eravamo ancora li.