Sempre detto che andare a lavare la macchina è un idea del cacchio. Non dormirò stanotte… uhm. No non credo che finirà così. Se non la trovo a terra a settembre questa gomma e questo cerchio prima del 2026 non verranno neanche considerati a meno che il gommista non decida di citofonarmi di sua sponte. Chissa' quando e' successo, dal cambio gomme in primavera. Grazie al cielo non sono un appassionato.
Boh. Sono andato a lavare la macchina e quindi ho visto il lato passeggero. Era cosi. Chissa' da quanto
Si, ma al momento (non so quando sia successo) non ha perso uno 0.1bar di pressione. Vedremo a settembre. Non essendo un farmaco salvavita, non c'e' fretta.
Poi oh, magari invece a settembre la trovo a terra e allora metto le invernali prima. Amen. Vorrei davvero che questi fosserro i miei problemi principali
Io onestamente non userei un'auto con un pneumatico in quelle condizioni. Basta una buca per farla uscire dal cerchio o farla scoppiare, con tutte le possibili conseguenze.
Vedremo a settembre/ottobre cosa dice il gommista. Non c'ho mazzi di pensarci prima del prossimo cambio gomme estivo. Come detto, piuttosto monto prima le invernali. Resto convinto che la tolla sia piu' resistente delle paturnie di chi ne approfitta.
In CH il ferraosto non si festeggia. Dopo il primo agosto non ci sono piu' feste fino a natale. E la moglie non vuole andare in vacanza prima della della chiusura di gruppo della semestrale. Ed e' lenta, le ho anche proposto di rivedere i processi ma la proposta non e' stata apprezzata Io la macchina l'ho lavata solo per metterle il pigiama e pormi il problema del metterla in moto a fine settembre visto che fino ad allora avro' altri uccelli per diabetici da gestire. Oh poi, lungi da me lamentarmi, sempre first world problems. PS non credo di aver fatto casino oggi. Forse
É un gambler. E poi c'ha problemi di soldi...guarda l'orologio, al massimo 1.500chf..2.000 toh, a star larghi.
Se mi dovessi preoccupare di questa macchina, farei meglio a non averla Possedere cose che non si possono permettere trovo sia una delle cose più stupide da fare.