Nei pargheggi sotterranei io cerco di evitare sempre di metterla soto una conduttura tecnica, pluviale o fognaria...hai visto mai... Tu hai evitato le fognarie...
Quello che mi ciula di questa macchina e' che quando la vedo mi ricordo perche' l'ho presa e che ancora mi piace un sacco, piu' da guardare e da sentire che non da guidare, ma sono dettagli. Oggi con buona pace del lavoro alle 1700 ho chiuso tutto e sono andato a: 1. controllare che fosse ancora li dopo tre settimane 2. fare il pieno (tutto bene, il buco non si e' allargato. Soliti 24,92 litri per 100km) Ho dovuto farle l'ennesima foto.
Onestamente preferisco ancora questi modelli un po' datati ai modelli più attuali, dove hanno ingrandito (per me) troppo la griglia anteriore; le hanno sicuramente rese più sportive, ma per me Aston è sinonimo innanzitutto di eleganza, poi di sportività. Con quella bocca enorme, invece, guadagnerà anche in sportività ma perde molto (troppo) in eleganza.
Con l'ultimo restyling hanno secondo me aggiustato (quasi) tutto esteticamente, interno ed esterno (posto che resta una bocca mastodontica, ma questo e' il trend). Anche il prezzo, purtroppo. Pero' si, devo dire -e non perche' ce l'ho anche perche' sticazzi- che le gaydon area con piattaforma VH (piattaforma che gli ha dato da mangiare per quasi 20 anni) hanno retto bene il passare del tempo.
Sì, con l'ultimo hanno un po' sistemato la situazione, però per me rimane sempre troppo troppo grande. Sul prezzo nemmeno da parlarne. Spero per te tenga poco il valore
E' il motivo che fa la differenza. Io vorrei deprezzarla il piu' possibile, e consumarla. Ma ahime' se ho tempo di saltare in macchina nella verisone yattaman vince sempre violetta. I dadi hanno cinque facce su sei con violetta. Per i piu' giovini: Io tengo il portafogli incrociato.
Che alla fine penny ieri ha avuto il suo momento di gloria dopo il cerchio acciaccato di violetta. Senza neanche troppo rancore per essere sempre la seconda scelta ci ha portato a fare tutte le restanti commissioni. ps a me quei passaruota che sporgono tipo fianchi del vestito di lady Gaga piacciono un sacco.
Sempre detto che noi svizzeri siamo piloti dentro https://polizeiticker.ch/artikel/ho...noever-mit-aston-martin-endet-in-reuss-250836
Per fortuna adesso posso scegliere. E c'e' sempre qualcuno, al di la o al di qua del confine, pirla come potrei esserlo io
Comunque ad usarla come @Robbby non consuma una cippa. Ma che due palle usarla cosi, viene voglia di venderla dopo 100km. Frustrante, noioso, avvilente, snervante e nondimeno totalmente seccante.
Oggi mi sono dovuto piegare al lavaggio della macchina. Lo stato del parabrezza accompagnato alle ragnatele del ragnetto che e' andato ad abitare in macchina e' stato il motore dell'operazione. Ho anche tolto di ogni nella "vaschetta" attorno ai tergicristalli. E niente, ci sarebbe voluto un V12 in quel vano motore.