Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo flavio. sto pensando di acquistare una bmw e46 330d del 2003. Mi chiedevo secondo voi conviene acquistare ora questa auto, prezzo di 10.000€ con 100.000km. Ho scelto questa auto sia per il profilo che mi ha stupito sia perché è perfetta per quello che cerco (auto da uso quotidiano ma che comunque ti assicura divertimento, magari modificandola un po’). Chiedo però consiglio a voi che sicuramente ne sapete più di me. mi conviene acquistarla?
Un auto diesel di 22 anni con 100000 km è a dir poco inverosimile. Con 10000 € trovi usato molto più fresco.
potrebbe essere, ma il mondo è pieno di gente che scala i km magari ne ha 250000 e non 100000. Sarebbero comunque pochi in 23 anni. Posso consigliare all’opener prima di prenderla di fare una indagine molto seria a meno che il venditore non sia una persona che conosce.
A volte capita una occasione del genere… un utente del forum ha trovato un paio di anni fa una e39 523 con poco più di 60k km se non sbaglio del 1999.
La countryman di mia mamma (non è amatrice, non è appassionata) del 2012 ha 70mila km tutti rigorosamente tagliandati in service ufficiale