Lo ZF6 l'ho avuto sul 330i ed era pessimo, un pelo meglio dopo il flash ma solo di poco. Lo ZF8 che ho sulla mia è veramente bello, veloce e reattivo (ma parliamo di un 340i con pack MPerformance) e il paragone con lo ZF8 che c'è sulla 320d di mio padre è impietoso, come il giorno e la notte
Sul 330i avevo lo ZF6, come se fosse un imbuto tra il motore e le ruote.. Lo ZF8 è un altro pianeta, anche se 8 marce le trovo inutili, i motori grossi potrebbero avere tranquillamente 4 marce o 5 al massimo
Stamattina ho incrociato una sorella/gemella di violetta. Credo più sorella perchè mi pare avesso solo un terminale laterale e non 2 come la tua. Diciamo che anche da lontano si fa riconoscere. Avevo solo il dubbio tra Morgan e Wiesmann, ma si è risolto quasi subito.
Peccato, perchè con il flash xhp migliora e non di poco. Confermo, perchè la differenza già da originale con il 30d (G01) e con la 50d (F16) è notevolissima, anche se sui diesel potenti probabilmente non è così determinante. Dopo il flash xhp con il selettore impostato sul livello III sembra veramente un doppia frizione, al punto che potrebbe dar fastidio per le cambiate troppo "secche".
Bellissima combo colore che uno ha messo in un commento su FB. Non so pero' altro. La metto qui per non perderla e scrivo anche "carta da zucchero" per mia memoria
Molto bella e bello anche l'accostamento degli interni. Sè riesci a reperire foto degli interni, postale.
Mi ha mandato solo queste altre foto. Curioso (anche se non sarebbe al mia prima scelta, nonostante questa soluzione piacca molto a malvern) il cofano nel colore dei tettini rimovibili.
Io non lo so Comunque non si inventano i colori in morgan. Solitamente dicono il colore, il codice se esiste, e il produttore. Nel mio caso bugatti violet metallic. Se lo vuoi rifare, o vai in morgan, o vai in bugatti, o confidi nel colorimetro del carrozziere.
Non lo avevo notato il cofano grigio. In questo caso si nota poco, ma sulla tua non credo starebbe molto bene.
Per me e' orribile, come era gia' bruttino sulla brooklands, eppure piace. Almeno qui il cowl era dello stesso solore. Qui anche sulla series 5 (a memoria questo era wrappato, ma sono vecchio, potrei sbagliarmi)
Sulla prima ci può anche stare, per quanto non rientra nei miei giusti. Quantomeno c'è una certa continuità di colore. Sulla seconda è inguardabile. Avrei più capito la sola parte superiore, ma il lato non centra proprio nulla.
Sulle "vecchie" ancora ancora ci può stare, ma sulle nuove a me non piace per niente. Forse, ma proprio forse, come ha già detto cippy, solo la parte superiore. Sulla azzurra (colore splendido) si nasconde un po', però per me rimane sempre no.