Io gli unici cantanti, e canzoni veneziane che ricordo, sono questi: P.S. Per chi avesse subito ictus, colpi apoplettici, o abbia l'alzheimer galoppante e non li rammenta, o per i "Giovini" che non sanno chi sono, favorisco un approfondimento: P.S. Che gli passa per il cervello a certa gente, io non lo capitò mai... Ok... Mi sta bene... La Pina in genere si "lancia" sulle strisce come se ai lati avessero dei paracarri di granito... Ma qualcuno me lo dovrà pur dire: "quando posso passare" sulle strisce pedonali... O è come "La Regola" di "Fortified School"? Nessuno la conosce, ma se la infrangi muori...
vacci piano vecchio mio, rammenta e studia lle origini degli artistoni. se scardicchio (skardy) è veneziano, io sono comunista. nonostante sia nato a venezia, si definisce di "indubbie origini terrone"*. come dire che balasso facesse una parodia napoletana * tratto da uichipidia, prima che le cassandre progressiste insorgano
Grazie per la acuta precisazione! Ecchecazzo!!! PS. Oggi state proprio svaccando. Bene così... Si sei comunista, ammettilo! Ovviamente colpa di Prodi... @Scrondo Questa te la sei persa? https://x.com/jacksonhinklle/status/1938352232048591224
Ma va... L'avevo già vista... È che la trovavo imbarazzante... Faccio le stesse smorfie quando lancio il dirigibile marrone senza elica e timone...
Non avesse trovato la politica avrebbe avuto un futuro a Zelig, una espressività ... Fuori dai comune.
Può sembrare una distinzione da poco per chi non è del luogo, ma i Pitura Freska sono di Marghera, che è parte del comune di Venezia al pari di Mestre, ma con la città lagunare ha ben poco in comune. Così come i Veneziani (del centro storico) ci hanno sempre tenuto a non essere confusi con i Mestrini (abitanti della terraferma), l'intera fronda lagunare ha sempre considerato Marghera ed i suoi abitanti come qualcosa da evitare. Famoso il detto "me mama de Marghera, me pare in gaera" (galera).
E niente... I posti in cui sei cresciuto... E che in un bollente venerdi di giugno, alle 2 sarebbero stati pieni di persone.. Di gente che parlava.. Rideva, piangeva, faceva cose... ... Ma dove sono finiti tutti?
Nei posti dove sono cresciuto io invece c'è sempre un sacco di gente in giro .... in maggioranza bengalesi.
Beh.. intanto in quella foto proprio nessuno non c’è. Due gnocchette con cui attaccar bottone ci sono…
E soprattutto non è pedofilo.. Andate da un buon oculista a farvi vedere, l'età galoppa... Quelle avranno 30 anni in 2...
Volevo dire qualcosa del genere, poi mi sono ricordato che tempo fa avevo fatto un appunto su un tema simile e sono stato fustigato. P.S. poi dovresti mettere in conto anche le bastonate della Pina !