Questa volta mi sono limitato ad una da 250g perché quella da mezzo kg mi appesantisce un pochino troppo per continuare il viaggio . La vecchia Mokka si è bevuta il pieno in 5 ore no stop da Zena..a tutta birra Vi allego una foto del filtro gasolio sostituito l’altro giorno:
Credo che Giuseppe si riferisca alla Telesina, che di certo bella non è, ma a me le strade piacciono tutte
Si certo, quando lavoravo a Taranto, molte volte percorrevo quella strada che poi si andava ad innestare sulla A1, per andare sù a Rapallo dove abitavo insieme ai miei genitori. Spero che nel frattempo sia migliorata, ma a quei tempi era molto pericolosa. Beh, in effetti sembra un pò sporchino.
Vero ma dopo la mozzarella il viaggio prosegue fino in provincia di Lecce. Sempre uguale con 5 velox (mi pare) in zona Benevento. Con la mokka bisogna prendere un po’ di rincorsa per superare i camion..comunque non ci si annoia!
Non ne conosco altri. Diciamo che si fermano tutti lì perché ci sono anche i tavoli per consumare subito, e la mozzarella a temperatura ambiente, fatta da poco, non ha rivali
Beh, quello tra la provincia di Caserta e Salerno è il triangolo delle Bermuda delle mozzarelle. Ma ricordiamoci che ci sono anche i differenti cultori tra quella di Bufala e la Fiordilatte. p.s. per produzione e bontà, non sottovalutiamo la provincia di Taranto Caspita, bel giro, ma per lavoro o vacanze ?...
Infatti anche lì, pranzavo e poi nè prendevo ancora qualche chilo da portarlo sù ai miei, con confezione da viaggio in polistirolo con ghiaccio secco compresa nel prezzo. Sempre lì, sè ricordo bene ci sono un altro paio di posti sempre ottimi. Ha ragione @nivola , vai (più) piano