Se la prendi in questo modo, a me passa la voglia di aiutarti Se chiedo una precisazione, non è mica perchè voglio linciarti ma solo per capire le condizioni in cui hai fatto le tue verifiche e poterti essere d'aiuto meglio che posso Ma, se tu non gradisci, allora pace e bene
La richiesta di precisazione era più che legittima, qualsiasi contributo è sempre ben accetto. Per evitare malintesi ho voluto essere estremamente preciso!
Macchina senza chiave all'interno, bimbiminkia fuori dalle palle e assenza totale del genere femminile?
Veramente strano il sali scendi! Ma, domanda da ignorante: il liquido del circuito non dovrebbe mai scendere corretto? non è sintomo di qualche perdita?
La discesa piò anche essere causata da bolle d'aria nel circuito Quando la temperatura sale, la bolla d'aria aumenta in volume ed il livello sale, viceversa quando la temperatura scende
[COLOR=var(--__dChNmAwPaMXsw4B,#565959)][COLOR=var(--__dChNmAwPaMXsw4B,#565959)]Buonasera quindi il refrigerante per la F40 118d è verde? [/COLOR][/COLOR] [COLOR=var(--__dChNmAwPaMXsw4B,#565959)][COLOR=var(--__dChNmAwPaMXsw4B,#565959)][/COLOR][/COLOR] [COLOR=var(--__dChNmAwPaMXsw4B,#565959)][COLOR=var(--__dChNmAwPaMXsw4B,#565959)]BMW Refrigerante Antigelo Frostox HT-12 83195A42DF3 [/COLOR][/COLOR]
Una sostituzione integrale vai a farla dopo 5/6 anni o 100k km o se smonti il radiatore, ho preso la tanica da 1,5 litri perché mi conveniva ma ho rabboccato forse mezzo litro di liquido.
Ma lo aggiungente senza diluirlo? Io lo diluisco sempre secondo indicazioni su etichetta. Che poi l'ultima volta era al minimo e per portarlo al max ho messo mezzo bicchiere di acqua demineralizzata.
fino a mezzo litro non ammattire e inseriscilo puro mentre se il rabbocco supera il litro conviene la diluizione 1:1
Era molto che volevo farlo ed ho versato un pò di refrigerante nel bicchiere delle misture. La dedico a voi Il BLU è molto bello, ricorda quasi le immersioni al largo in giornate bellissime, e la densità è tipo glicole etilenico.