Va beh ovviamente son due cose diverse... Anch'io preferisco il mare così... Ma la crociera è un altra cosa https://streamable.com/r22rl4
Nel frattempo... Io mi chiedo: ma chi cazzo gli da tutti sti soldi a questa qui, che è più ladra di lupin III, e non sembra capace di fare 2+2?
Però il mandato di Musk era previsto fin dall’inizii che dovesse durare 130 giorni, come da consuetudine operativa negli States. Che si prendessero a pernacchie subito dopo magari non se l’aspettava nessuno, ma di sicuro non erano destinati ad andare d’accordo a lungo.
Sono 2 oggetti su 2 orbite diverse... Trump galleggia e vive sul consenso, rilasciando dichiarazioni che soddisfano chi lo apprezza "di pancia", quanto irrazionali o idiote siano non ha alcuna importanza, se riceve "Like"... A lui interessa solo il consenso, non è solo "Un Booomer"... È l'archetipo di tutti i "Boomers" degli ultimi 40 anni! Cioè: ignoranti che hanno a disposizione uno strumento che non comprendono, ma che li sollazza moltissimo... Invece, Musk ha le sue idee e una intransigenza "Maniacale"... Si può non condividerle o apprezzarle, quelle idee intendo, ma in nessun caso si può negare che ci sia "del Cervello", li dietro... E comunque: Mai, e poi MAI, potrebbe sopportare chi non condivide la sua "Visione", giusta o sbagliata che sia... P.S. Questi sono dei PAZZI..
Mah io pensavo che Musk vivesse principalmente di contratti pubblici. E mandare a fanculo chi firma gli assegni non è esattamente quello che mi aspettavo
E chi glieli porta via? SpaceX, le loro idee, i loro progetti, e tutto il loro ENORME indotto, che hanno saputo mettere in piedi, con la NASA a fornire essenzialmente "Protocolli" e poco altro, sia ben chiara la cosa, restano l'unica strada credibile verso lo spazio... Musk scrisse tempo fa: «Questa è la via» Io, nel mio piccolo, sono d'accordo
Non lo metto nemmeno in dubbio.. Ma se vuole dominare il mondo, quello deve essere.. P.S. A proposito di pazzi.. Questa puntata non l'avevo MAI vista:
L'hai detto tu, quello non vuole niente, vuole solo consenso. Se riesce a far pensare agli americani che non hanno bisogno di andare su Marte, quei soldi li risparmia più che volentieri
Io esco con la ebike quasi tutte le sere... Se riesci a farceli 10 km con una di quelle belle assistite, puoi provare a seguirmi...
Sono sempre stato sù Costa sin dal viaggio di nozze e poi anche sulle MSC ed essendo oramai iscritto ai vari club, ho avuto in regalo svariati modellini... Credo di aver fatto tutte quelle menzionate sul catalogo, tranne i giri del mondo parziali, ovvero quelle di tre mesi. p.s. qualche modellino l'ho regalato. A me è rimasto solamente il modellino (e qualche foto fatta anche con Schettino )... Può darsi, frequentandolo sul forum, mi sono accorto che abbiamo molte cose in comune...