@cely Beh, se si parla di synth, ecco il maestro, una vera e propria leggenda tutta italiana, conosciuta in tutto il mondo. Incontrato a Rimini negli anni '80, ho ancora una sua cassetta autografata che mi diede in regalo. fino al secondo minuto c'è una sua intro parlata dove racconta la sua vita e gli esordi...dopo una sua famosa composizione.
Eh va be ma con Moroder e' vincere facile Ha scritto o prodotto le migliori colonne sonore cinematografiche di sempre. Ps. ma quanto erano belle le colonne sonore dei film anni 80/90 sinceramente dei film attuali l'unica che mi viene in mente veramente capace di suscitare emozioni e Shallow di Lady Gaga in A star is born
Tra qualche ora parto per un weekend al mare. Scelgo questo brano come compagno di viaggio, come inno al relax, alla felicità, alla libertà e al godersi la vita sotto il sole, lontano dal logorio della vita.
Si, Michael Hutchence bello e dannato. Scomparso leader carismatico del gruppo, del quale ti/vi propongo questa...
Grandi UB40, reinterpretarono il Reggae in chiave moderna e più fruibile per una platea ben più ampia di persone. Ali Campbell, un bianco con una gran bella voce da Giamaicano.