Il primo disco che ho comprato con i miei soldi. Nella radio parrocchiale dove da ragazzino svolgevo volontariato, normalmente li compravo con i fondi della chiesa, ma quello lo comprai con i miei.
Grandissimi... Per creare quei ritmi, si deve amare la musica in modo passionale. KC e la sua band ci hanno regalato dei bellissimi successi, questo è solamente uno dei tanti.
vi leggo particolarmente scatenati stasera. quando partiva questa, si tuffavano in pista anche guardarobiste, bariste ed il parcheggiatore con la ms tra i denti.
Eh cavoli manco un attimo e vi scatenate.... E allora faccio un salto avanti di uno o due decenni quando la dance Italiana spopolava nel mondo. Con questa oltre a baristi guardarobieri e chi più ne ha più ne metta saltavano in pista anche gli zombie. Per non parlare delle orde di ragazzine di....
Molto bello anche il testo. Gli esordi Alexia, una delle più belle voci del panorama musicale italiano.
Tra un po’ esco per una serata tra amici, ho fatto la barba per la seconda volta in giornata, una leccata di collagene sul viso, una sfumata di floid. Mentre mi guardavo allo specchio fissavo le mie iridi dicendomi: sei una tigre!
Non ci crederete ma anni fa... prima della brutta piega che hanno preso, con la compagna stavamo seriamente valutando di fare un viaggio a Mosca, non dico sopratutto ma anche per andare almeno una volta ad uno di questi festival, autoradio o discoteka o l'altro di una radio, perche' non credo ci sia un altro posto al mondo dove poter sentire dal vivo uno dietro l'altro La Bouche, Rick Asley, Boney M, Corona i London Beat, i 2onlimited, Opus, ecc, con anche qualche incursione di Ricchi e Poveri e Pupo. Ps. notare come già nell'edizione del 2020 si puo' assistere già ad un aumento esponenziale di brani locali, del resto l'occupazione della crimea e le prime sanzioni erano già iniziate nel 2014, devo però dire che la dance russa e' quanto di più vicino ci sia oggi alla nostra cara Italodisco.