praticamente abbiamo lo stesso background. La musica, sempre, quella che ti fa star bene, mi è stata fedele compagna di viaggio. Col “qualcos'altro” c'ho lavorato per tutta la carriera, ho avuto moltissime occasioni per lasciarmi andare, arrivando ad un mezzo passo dal farlo, ma non ho mai tradito mia moglie. qui il cielo è bigio, rilancio con uno dei pochissimi artisti italiani tra i miei preferiti.
A quei tempi, non ero nè sposato, nè fidanzato. I primi anni con il mio lavoro, era quasi impossibile avere relazioni serie. La musica è una fedele compagna di viaggio e può contribuire ad alleviare molte delle sofferenze sociali anche attuali. Quì da me, è da stanotte che piove, ma fortunatamente senza far danni.
Per i più questo brano era One,Two, three, ma se non fosse per un certo Otis lui poteva essere in n.1 del R&B. Ladies and gentleman mr Wilson Pickett
mitologia musicale! axl rose, fenomeno goliardico, con una divinità come bryan may che surroga degnamente slash è a dir poco memorabile. uno per te, uno per me e la bionda per tutti!
Grande, @Fugassa Hai rispolverato un pezzo mitico...mentre scrivo lo sto ascoltando in cuffia a tutto volume!! E il titolo di questo 3D cade a fagiuolo!!! Uno per te e uno per me cosa è? Il bicchiere di vino che è sulla tavola? Lo scopo di questo sorseggiamento e quello di..... scop.....? Che belli i tempi andati dove senza troppi giri di parole si inneggiava e si auspicava sempre di raggiungere l'amooooore!!! Make love...not war!!!!
Eh.... Non so con che cosa rispondere ce ne sarebbero troppe.... Quindi per rimanere sulla disco di questo genere.... Un bel megamix dei Boney M Ma niente può battere la carica di questo flashmob perfettamente coreografato per Black eyed Peas L'avrò rivisto 100 volte e ogni volta mi chiedo che fatica devono aver fatto a stare fermi all'inizio.
Tristissima circostanza quella , ma anche un gran bel brano corale. La musica buona che unisce...da nord a sud in un unico abbraccio.
Quanti di noi nella loro vita hanno desiderato, ottenuto e donato questo genere di amore. Higher love, la forma più alta di amore, quella universale.
via aria, via terra o via mare, a chi non vien voglia di trascendere le limitazioni quotidiane attraverso il viaggio, sia fisico che interiore, reale o virtuale che sia?