Buongiorno, da quello che so io, per legge i tagliandi possono essere effettuati anche fuori dalle concessionarie ufficiali...purchè siano tracciabili ( per fare questo il meccanico deve avere un programma a pagamento ) non decade nessuna garanzia...
Non decade quella legale biennale, ma le garanzie convenzionali (es. la BEST4) sono sottomesse al rispetto delle regole scritte nel contratto.
Cavolo allora alla BMW conviene vendere tutte le auto con la best4 compresa...in questo modo si garantiscono che tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e non vengano pagati a loro....
La BEST4, estensione a 4 anni su tutte le parti lubrificate (motore, turbine, cambio, ripartitore, differenziali) in Italia è gratuitamente concessa su tutte le auto nuove.
S, sono più piccole e con meno spessore del pattino, ma BMW non va per il sottile nei prezzi dei ricambi
Sulla prenotazione online del tagliando ti fa vedere il costo.. almeno sulla mia lo vedo, compreso di manodopera e smaltimento
Io F20 196,80€ anteriori 166,41€ posteriori Ho già utilizzato il servizio 2 anni fa spendendo circa 350€ anteriori e posteriori insieme.. siamo lì poco aumento