Tempo fa mia figlia mi chiese quale tra i quasi 3000 dischi che possiedo salverei se prende fuoco la casa. Ho risposto neanche uno: qualunque salvassi poi mi pentirei di non aver preso un altro.
Vi do la buona notte con un popromantico che quest'anno compie esattamente 45 anni. La sua voce potente, espressiva e tecnicamente impeccabile rimane unica nel suo genere.
Normalmente anch'io cerco la melodia ascoltando la chitarra elettrica, talvolta un buon connubio si riesce a trovare tra pistole&rose ...poi con la voce di Axel è tutto più magico Certa musica e dischi meritano di sopravvivere a noi stessi, ottima eredità per tua figlia. Stevie Nicks, mio grande amore inespresso... https://www.youtube.com/watch?v=mwgg1Pu6cNg
evvai di anni 80, una potente ballata rock che mescola sentimento, spiritualità e introspezione. qualcuno mi presta la macchina del tempo con la retro fissa?
Sè ricordo bene, il mio primo bacio l'ho dato ballando questo lento Maledizione....il sistema non mi permette di repparti !!
Fatto! (Ri) Fatto anche con lei! Io si! Assolutamente si! Confermissimo, nell'elenco manca il capello lungo, ma confermo anche e sopprattutto il
eh già, noi siamo qui a raccontarcela, hermano, ma quanti si son spinti più in là senza ritorno. noi, dignitosamente “duri” e basta. poi abbiamo messo la testa a posto, magari solo ¾...quanto basta per fare giudizio ed avere sempre in tasca i zinque schei de mona… p.s. hai anche tu un tatuaggino del cazzo, ormai sbiadito, fatto con due aghi legati stretti su un legnetto, immersi nella bottiglietta di china blu prima di spunciare sotto pelle?
Assolutamente si! Ovviamente è un simboletto il cui significato è ignoto a chiunque. In più ho (avrei) anche un tatuaggino del cazzo fatto da una giovanissima e annoiata capra (me) con l'inchiostro blu di una bic e un ago da cucito, che poi ha fatto infezione e bla bla bla, lasciando una cicatrice oramai quasi del tutto scomparsa (ma che io continuo a vedere) tra pollice e indice della mano sinistra
Il primo bacio non si scorda mai, ė come una magia: labbracadabra. Per la rep non preoccuparti, sono debitore insolvente verso tutti voi, ma con un piano di rientro - nel darla in giro - mi metterò in pari. Nel frattempo @nivola, galantuomo per antonomasia, ha colmato il vuoto che pervade i nostri limiti. a proposito di bacio, kiss.
va be visto che se parla de mona..... vado con qualche pezzo energico ma romantico. e poi questa che penso che abbia fatto piangere più persone di un intero campo di cipolle.
Adesso mi faccio linciare... ma vi posto un pezzo attuale di un ragazzo cche una volta tanto non sembra un serial killer e canta d'amore, probabilmente non passera alla storia come gli ultimi pezzi citati ma e' un pezzo dolce orecchiabile e che almeno a me trasmette emozioni.
Il contenuto emotivo, un disperato grido di aiuto nel richiamare un’emergenza affettiva. era l'età del mio sviluppo gonadico, ed ero follemente innamorato di agnetha (la bionda). Sos!