Ve la ricordate, io nè ero follemente innamorato... Questa è la versione estesa che ho anche in macchina.
Signori, attenzione!!! Versione rigorosamente originale e non quella, bella sì ma non come l'originale, secondo me, dei Doctor and the Medics! E queste, invece?! Per me son simpaticissime!!!!!
Mentre guardavo sul Tubetto il video postato dal buon @Fugassa , lo stesso sito mi ha "rilanciato" questa versione che non conoscevo!
Molto bella, totalmente strumentale e acustica, da apprezzare sorseggiando una bottiglia di una buonissima birra ghiacciata, magari dondolandosi un pò Joan Jet, la ragazza cattiva del Rock Anche la loro Venus è molto bella
Anche la loro Venus è molto bella Dici di no...forse stò cominciando a sentire le "voci"... Ma hai ragione, ho sbagliato ad esprimermi, di acustico c'era ben poco
quando i sentimenti di amore non sono svaniti e rimangono forti nel cuore. questa - secondo me - fa più effetto di un ammazza caffè.
Bellissima...proprio ieri, mentre "girovagavo" per il Tubo guardando i vari video mi è apparso quello live insieme alla violinista Vanessa mae: