Buonasera a tutti …dopo circa 600 km fatti tra ieri e oggi ( 50% auto 40% extraurbano collina è il testo città’) posso ormai dare un giudizio quasi definitivo…auto molto più reattiva e precisa …quasi incollata alla strada…di contro molto dura su avvallamenti e tombini anche in ecopro. Darei la colpa un po’ alla spalla e un po’ alla mescola della gomma ( le Pirelli P/zero anche non rf…sono davvero dure di loro….quindi penso che con delle Michelin…dovrei andare molto meglio ! P.s considerando che la uso molto poco in città’….mi tengo i cerchi da 20 !
Buona Pasqua a tutti …mi monteranno il tutto a fine mese H/K e dashcam ant e post. L H/K dovrebbe essere abbastanza semplice in quanto la g01 con il nav pro ( come la mia) già dovrebbe avrebbe l’ amplificatore e quindi sarà’ tutto plu in …almeno così mi hanno spiegato sia il venditore che l installatore .speramm
Insomma…semplice anche no.Vanno sostituite le casse in porta,i woofer sotto i sedili,e aggiunti i tweeter,le casse centrali,l’ampli e tutto il cablaggio dedicato.Se hai l’impianto base,non c’è l’ampli.Praticamente ti smontano mezza macchina….io lo avevo fatto su F31(non Hk,ma impianto Gladen)Il lavoro fortunatamente,è stato eseguito alla perfezione.Ci vorranno un paio di giorni.Posso chiederti quanto hai pagato l’HK?
Continuare nella seguente discussione grazie: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/impianto-audio-upgrade-hk.331205/#post-8486125
Comunque tutto il kit H/K nuovo compreso tasse,dogana e spedizione intorno agli 850 euro…lo che c’è da smontare mezza auto x questo faccio il lavoro assieme alla dashcam ant e post. Scusate O.T. Non lo faccio più !
Sul forum si può parlare di qualsiasi argomento basta farlo in thread idonei e correttamente intitolati, il problema non è riferito all'opener della discussione ma agli utenti che non prestano attenzione quando fanno domande specifiche andando ad "inquinare" il thread, inoltre @THOMAS73 è stato già specificato che se vuoi parlare di questioni tecniche sei pregato di farlo nella sezione "guida e assistenza al forum" che è la sezione preposta per poter discutere di argomenti di natura operativa, grazie