Ma non è vero. Tesla è l'unico produttore che (per il mercato americano) produce l'intera gamma all'interno degli States, ma molti componenti vengono dall'estero e quindi subiranno i dazi. Delle restanti aziende, quella che ha la maggior produzione interna è Ford, che arriva al 77% della gamma nordamericana prodotta negli States, seguita da Stallantis (57%) e GM (52%). E anche per queste vale il problema della fornitura di componenti. Oltretutto queste aziende rischiano che gli altri paesi rispondano con la stessa moneta (dazi uguali e contrari), intaccandone le vendite nel resto del mondo. E credimi che le aziende (americane) degli altri settori sono molto turbate da questa politica dei dazi. Esce questo:
Bisognerebbe chiederlo a lei... E comunque non siamo mica sposati, non abbiamo pargoli, e la porta di casa è sempre aperta... Quello più che un ingegnere "pingue&pasciuto", sembra durigon prima che gli immigrati gli: "rubassero il pane dalla bocca", come ha ampiamente dichiarato in molti suoi comizi...
Risponde con la solita supercazzola: L’orientamento politico non cambia l’aspetto fisico di una persona in modo prevedibile. Se vuoi modificare qualche dettaglio nell’immagine, possiamo lavorare su elementi come abbigliamento, espressione, ambiente o postura per riflettere un certo stile o atteggiamento. Dimmi cosa vorresti enfatizzare!
Roba da leghisti e tesserati FdI.. Io dispongo dei pollici opponibili, non potrei mai essere leghista o meloniano...
La stramba storia dell’IA che insulta una ragazza: “Umano schifoso, siamo delle delusioni” il prossimo step sará uno Skynet autocosciente e inizierá la guerra apocalittica fra umani e macchine....sembrava fantascienza negli anni 90...sembrava.
preso dalla curiosità, leggendo le vostre esperienze con ia, ho voluto approcciarmi facendo una domanda banalissima da essere umano. beh, sembra intendersene abbastanza anche l*i, dimostrandosi dispinibilissim* a proseguire il dibattito...
Fatemi capire.. Siete un coacervo di: anfore, vecchietti, boomer, nonni con nipoti, ammogliati con prole, e chi più ne ha più ne metta, praticamente delle personcine che considerano "Avventuroso" parcheggiare al secondo livello interrato del parcheggio dell'Iper, e prendete in giro uno "GGGiovane" come me, la mia Bozza, e soprattutto: il mio tagliaerba? Non c'è più religione..
Nel frattempo... Il flusso laminare e lo strato limite spiegati bene... E pure la grande "Transfobia" dell'italiano medio, altrettanto spiegata bene:
Ma a dire il vero sono appena uscito dall'allenamento di kick. Le ho prese come sempre ma anche per incassare ci vogliono gli addominali