Chiedo aiuto, ho Iphone 13 con installato Waze versione 5.4.2 (ultima versione) e IDrive 9 versione 11/2024.67. Non riesco tuttavia a vedere Waze dietro al cruscotto. Se attivo Waze e cambio modalitá "content" spostandomi su quello con la navigazione ottengo il messaggio "Guida alla destinazione tramite Apple CarPlay attiva". Cosa posso fare?
Buongiorno a tutti. Quando mi è stata consegnata l'auto, il navigatore era impostato con vista a volo di uccello con gli edifici in 3D. Dopo aver risettato il sistema per eliminare un profilo utente che era stato inserito dal concessionario e aver reimpostato il mio come utente principale e non coutilizzatore, la visualizzazione rimane quella classica e non riesco a reimpostare quella a volo di uccello. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Un ultima cosa che mi lascia basito: ma anche i vostri navigatori dicono: svoltare alla DUA uscita invece di SECONDA e così via? dice giusto solo la prima...la trovo una cosa assurda... Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Rispondo per le indicazioni del navigatore, purtroppo anche il mio è cosi, dice dua trea ecc per le uscite, veramente assurdo e bruttissimo da sentire. Id9 ultimo aggiornamento 11/2024.67
Non ho ben capito cosa sia la modalità a volo di uccello...io ho messo visione edifici in 3D dalle impostazioni... Anche a me dice svolta la dua etc, veramente imbarazzante con persone a bordo...particolari che fanno però letteralmente ridere chi li ascolta...per non parlare del fatto che non si possono far ripetere le istruzioni al navigatore se non hai magari capito bene! Quello che però vi volevo chiedere era che con id9 non si possono più aggiornare le mappe NON dell'Italia da PC, infatti da id9 non si ha più questa possibilità in quanto non compare andando sul nostro profilo sul sito BMW. Chiedo quindi se da id9 avviene un aggiornamento automatico delle mappe europee come succede per l'Italia o ci dobbiamo tenere vecchie mappe europee non aggiornate?
ID 9 per forza, a tutti sta insegnando un italiano "diverso".... E non ci credo che in 3 aggiornamenti non riescano a cambiare 5 parole (sperando di non avere 7 uscite in rotonda....)
buongiorno ho bisogno di un aiuto da voi ho preso da poco la U11 25e (plugin) come si fa a far cambiare le informazioni presenti in basso sul cockpit? mi spiego meglio nella precedente F48 (sempre 25e) c'era modo (con il tasto sulla leva sx) di far cambiare le informazioni presenti sulla strumentazione: km/h autonomia elettrica percentuale batteria media consumi ecc nella U11 come è possibile vedere questi dati? in basso a sinistra ho l'autonomia totale in basso a destra l'autonomia elettrica le leve non hanno più tasti per questa funzione come faccio a cambiare queste info e a vedere anche il resto? quello che mi interesa di più ora è la percentuale di batteria disponibile grazie
Ciao, sul lato destro del volante c'è un pulsante che serve per cambiare il layout di visualizzazione delle informazioni sul display guidatore: Non so se fra le opzioni disponibili troverai quella che ti aggrada come tipologia di informazioni a disposizione, ma tentare non nuoce.