Hai letto il programma del PD alle ultime elezioni? Mi pare ci fosse altro e di certo non ho visto la droga libera.
ti sembra che il pd sia in grado di formulare uno straccio di programma? cambiano ogni giorno, un giorno si sentono uomini, un altro donne ed ecco che vanno ascaricare nella terza tipologia di bagno suspicato. quanto alla fredrug https://www.ansa.it/sito/notizie/po...bis_b69421ea-9e29-4c35-8788-c9ff7e93861e.html
non mi è mai piaciuto leggere la propaganda, scritta da chicchesia di qualsi colore dimmi una cosa labrie, davvero ti senti rappresentato da questa massa di scappati di casa? non ti conosco, ma dai l'idea di essere un ragazzo abbastanza intelligente. dovresti andare a battere i pugni nei circoli pd e svegliare dal letargo la pletora di fancazzisti in giacca e cravatta che se le straccia per tutelare i più deboli con ridicole ipocrisie, senza rendersi conto che con le loro sciagurate manovre, in combutta con i sindacati, li stanno impoverendo sempre più
Ti sfugge che io non ho mai votato PD. Ma perché io li considero democristiani. Non so cosa ti faccia pensare siano comunisti
in realtà io li definisco progressisti con la retro. il pd non è altro che un amalgama formato da pci, pds,ds, dc, margherita, cdu, udc, udeur. questa fusione doveva (voleva) unire i filoni riformisti di origine comunista e cattolica, ma dopo l'ultimo brevissimo governo prodi prima della nascita della nuova *identità*, s'è dimostrata inefficace ed in disaccordo totale su qualsiasi iniziativa, allora via a fugaci governi dove gli stessi politici “uniti” si prendevano a calci per defenastrarsi l'uno con l'altro e le campanelle giravano a gogo. poi, quando sono stati “al governo”, l'han fatto più per sete di potere che per scelta culturale convinta. disorientati loro tra nostalgici comunisti e capitalisti, disorientati gli elettori che li mollano. più che un partito è un movimento, di pancia. ah ecco ora ricordo (se ricordo bene), tempo fa lessi che sei un anarchico. oppure confondo con altri.
Mentre in quelli della destra ci sono: no ai migranti e ne arrivano più di prima, no alle accise, e le hanno alzate, no alle tasse, e tranne ai redditi più alti le hanno alzate, no alle questo, no alle quello, e non fanno un cazzo... Però in 3 anni sono riusciti a debellare i rave party e gli asterischi... Ma su che che pianeta vivi? Musk ti ha già mandato su Marte?
Mentre quello della destra, prevede solamente un sacco di benefici per pochi, e un sacco di panzane per i coglioni che se le bevono... Quindi non appartenendo a nessuna delle 2 categorie, io non posso votarli... Tu a quale appartieni?
Eh tu scherzi ma in mano a chi siamo? Poi il bello è che smentivano potesse essere accaduto e quello ha pubblicato gli screenshot.
Non ho visto gli screenshots e non ho nemmeno motivo di dubitare su quanto emerso, ma mi domando come sia possibile che personaggi di tal livello ed importanza chattino tra di loro attraverso un'app pubblica, su rete pubblica. Da quanto ho letto pare che nella chat ci fossero anche agenti segreti col nome in chiaro.... Non credo manchino loro i telefonini satellitari criptati.... eppure questi stavano lì e si scambiavano piani di guerra e foto di Melania con le zinne di fuori.... mah. Chissà come avranno chiamato la chat....
Ma anche la Clinton messaggiava via mail cose coperte da segreto senza neanche criptarle. Sono proprio incompetenti. E, ripeto, secondo me li stiamo sopravvalutando. Il cretino che ha infilato il giornalista nella chat è il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. E Trump pare si sia incazzato non per il fatto in sé quanto perché quello in rubrica aveva il numero del giornalista. Sono proprio piani di comprensione diversi
Non credo esista ancora qualcuno che sposi a pieno le idee di un partito (spesso non lo fanno nemmeno gli stessi rappresentanti), ma come spesso accade, bisogna tapparsi il naso ed andare verso il meno peggio, a meno che non si voglia delegare la propria volontà agli altri, per poi lamentarsi dell'astensionismo al voto.
Ecco di chi siamo in mano… https://www.corriere.it/esteri/25_m...la-12368c42-4613-4e75-84fc-fc82d8d41xlk.shtml