vero. come è vero che non tutti sono ugualmente a loro agio con la tecnologia. l'abolizione del contante potrebbe aumentare il divario tra chi ha dimestichezza con le nuove tecnologie e chi no, creando un ulteriore divario socioeconomico, quello che i progressisti - predicatori dell'uguaglainza - mai auspicherebbero. inoltre, imponendo l'uso dei pagamenti digitali, aumenta anche il rischio di frodi informatiche, hacking e furti di identità, specie a scapito di chi nonsa maneggiare la newpayment. se tutte le transazioni fossero digitali, sarebbe necessario un sistema di protezione estremamente sicuro, e le vulnerabilità potrebbero essere sfruttate dai malintenzionati. la sinistra è da sempre contraria all'utilizzode lle amoneta elettronica, nonostante ne faccia ipocritamente propaganda. ecco perché il PD preferisce viaggiare con valigioni pieni di cash, giammai si sognerebbe di interfaccairsi chessò, con wise o revolut.
Quindi anche tu hai verificato che la maggior parte della grande distribuzione non accetta satispay? Per i pagamenti digitali pretendi la sicurezza perfetta, come se per il contante pretendessi che non ci fossero furti e rapine? Mancava da un po' il PD
E questa "Assoluta Verità" la conosci perchè sei di sinistra, o cosa? P.S. https://www.corriere.it/motori/news...eo-638b6a38-065d-11f0-af78-fb83bd8d719f.shtml
Eh però imho di galline in ucraina ne devono avere molte essendo un paese altamente agricolo. Parlando d'altro, un bel processo e anche alla fine dovesse giusto pagarsi le spese legali oh se ci godo.... Maremma maiala quanto mi sta sui marroni. https://www.ilgiornale.it/news/cron...osto-dellavvocato-contro-luciana-2455615.html
Ecco devo dire che fra tutti i vari influencer sfigati che girano per il web sto ragazzo e' veramente in gamba, oserei dire un novello Piero Angela, per carità fa i suoi video parecchio sponsorizzati ma a differenza di altri e' in grado di spiegare concetti anche complessi al grande pubblico semplificandoli. Non manca anche un po' di sano orgoglio patriottico per quel che si fa a Torino che non certo da ieri e' una delle capitali mondiali dell'esplorazione spaziale.
Per fortuna non ci sono solo pagliacci come "vannacci" nelle file dell'Esercito... Ci sono un sacco di bravi "fabbri" in Alenia.. Se ci vuoi fare un giro, c'è la possibilità di unirsi a vari gruppi di visitatori, non so però cosa mostrano in quei tour, e bisogna fornire parecchi dati personali per accedere.
Cazzo veramente un ottimo discorso, soprattutto il finale, la politica del yes man è la cosa più deleteria che esista sul pianeta. Era la regola nel mio precedente posto di lavoro e infatti lo.ha portato quasi allo sfascio. L'email pubblica per pensieri ed idee ottima, spero solo la leggano attentamente e non sia solo uno specchietto per le allodole.
Jakidale è uno dei primissimi che si è affacciato su YouTube Sì ma sembra che prima fosse un damerino inglese e ora un incendiario. Conflitti di interesse e affidamento a personaggi equivoci (perché non c'è solo Musk come sai) a cui aveva promesso posti di rilievo li aveva gia. E sono andati bene a tutti quelli che l'hanno votato.
Diciamo pure che molti di quelli che l'han votato hanno scelto per esclusione. Contro un Biden "sano" probabilmente Trump avrebbe perso e se il partito democratico in sostituzione del vecchio rinco non avesse ripiegato sulla Kamala quasi certamente le cose sarebbero andate diversamente. Oltretutto Trump nel primo mandato (se escludiamo il finale horror a Capitol Hill) non aveva fatto nemmeno così male.
E niente... Mi sono messo in ballo per cambiare la GLA... E dopo aver girato un pò ed essermi informato, ho scoperto che la nuova lancia Y costa 35 sacchi... Ma esattamente, chi dovrebbe comprarla?
Però ho sentito che il mercato la apprezza e si vende ... sarà solo marketing? p.s.: 35 sacchi l'elettrica a listino (e poi scontano) le termiche partono dai 20.000 euro.
La cerco elettrica o ibrida plug in Ha avuto il mio stesso pensiero... Non mi stupisce... Mi sa che ripiego su una giapponese......