Mica l'ho deciso io che hanno subito dei danni. E neanche possiamo decidere noi che non ne abbiano subiti. Per questo esiste la giustizia. O la giustizia è giusta solo quando Salvini viene assolto? È una contraddizione no? Beato te che lo prendi il bonus.
Quale danno avrebbero subito? L’impossibilità di sbarcare su suolo straniero senza averne alcun diritto o permesso? Ribadisco che sé questa è la legge va cambiata immediatamente. Chi commette (o tenta di commettere) un reato non può aver diritto ad alcun risarcimento! E stiamo pure parlando di stranieri: riconosciamo più diritti ai cittadini di altre nazioni che ai nostri. È inconcepibile! Fossimo tutti miliardari coi soldi che ci escono dal culo si potrebbe anche tollerare, ma dato che così non è…. Quanto a Salvini, mi sta sui coglioni e quando era ministro degli interni era perfino più pirla di oggi, ma la sua assoluzione in quell’altra cagata pazzesca del processo open arms era il minimo dovuto.
Ah boh. Io ho pagato 2 anni e mezzo di nido a 550 euro al mese. E durante i lockdown, con i nidi chiusi, continuavo a pagare. Hanno una maggioranza bulgara, possono cambiare tutte le leggi che vogliono.
fai domanda sul sito dell’INPS….in base al tuo isee ti erogano fino a un max di 272 euro al mese per 11 mensilità… https://www.fiscoetasse.com/approfondimenti/12970-bonus-asilo-nido-tutte-le-regole.html
23 anni fa al pubblico la retta era un rene (1.200.000 lire /mese) ma per donarlo c'era la lista d'attesa e mi chiamarono a dicembre ... Inoltre, copriva fino alle 15.30 o 16.00 il che necessita ulteriore supporto.
Santa ISEE di chi la ha presentabile, chissà perché la mia è irrilevante a tutti i fini agevolativi. Sarò molto ricco e non lo ho ancora capito.
Benvenuti nel mondo di noi "Abbienti" inconsapevoli, per cui non esistono agevolazioni, sconti, o detrazioni... Siamo ricchi e non lo sappiamo...
Senza presentare l’isee Se vuoi 50 euro li prenderesti comunque…e altri 50 come assegno unico, ti danno il minimo.
Sì certo…intendevo che ti danno il minimo con isee alto o non presentato sia per assegno unico che bonus nido…50+50 euro