Ciao a tutti, ho da ieri acquistato un 525d Msport ma ahimé quando l'ho visionata era in pieno giorno e non ho notato se ci sono i led sotto le maniglie esterne. Volevo capire se sulle vetture Msport e comfort access sono di serie oppure no? L'auto mi verrà consegnata settimana prossima ma ho questo dubbio che mi gira per la testa da ieri. La mia attuale serie 1 c'è l'ha e mi roderebbe se non ci fossero su un serie 5 del 2018
Si per il comfort access ne sono sicuro ma il dubbio è sui led esterni sotto le maniglie. Inoltre ho notato che le maniglie non hanno la nessuna cromatura. Ritrovarmi con un Serie 5 con molti optional tra cui parcheggio a distanza e impianto audio B&W ma senza che ci siano i led mi deprime un po'. Comunque vi terrò aggiornati settimana prossima quando mi verrà consegnata.
Sì l’ho ritirata e come da vin le maniglie non hanno la striscia argentata dal 1/2018. Inoltre il kombi non ha nemmeno le cornici sui contagiri e livelli carburante e temperatura. Per ora direi che mi trovo bene a parte qualche graffio sul paraurti e qualche bollo sulla portiera (presto la sistemerò al 100%). Unico difetto riscontrato un piccolo tonfo in frenata a basse velocità