Ma guarda che e' sempre lo stesso articolo che ho postato stanotte e da cui e' venuta fuori tutta la discussione. il Giornale non riporta fonti, msn riporta Open come fonte.... boh resta il fatto che han copiato tutti l'articolo con ctrl-C ctrl-V Pensandoci bene, la situazione raccontata appare quantomeno surreale. C'e' una sfilza di reati da far accapponare la pelle, violazione di domicilio, appropriazione indebita, estorsione, mi sembra veramente strano i carabinieri non possano far nulla. Anche se L'articolo parla di appartamento correttamente affittato, con registrazione, mi verrebbe da pensare a due affittuari in nero e non in grado di dimostrare la legittimità della residenza, questo spiegherebbe anche il perche' si siano rivolti in prima istanza al proprietario e non alle forze dell'ordine. Penso che chiunque, se si trova casa occupata, per prima cosa chiama i carabinieri non certo il proprietario.... Certo che se anche cosi fosse la cosa e' lo stesso inquietante, perche' il proprietario dovrebbe avere comunque titolo a chiedere lo sgombero di una sua proprietà occupata abusivamente.
sta leggermente, ma solo leggermente in fissa dai Si scherza, ma una sera era in un locale di un amico con altri amici ed e' arrivata una testa di caz... di importazione parallela ubriaca marcia a scassare le scatole e piantar casino al che il titolare ha chiamato la polizia. Arrivati gli agenti han accompagnato gentilmente il signore in caserma e finita li. Ma prima di andar via uno dei gentili agenti ci fa ma siete tutti grandi e grossi non potevate dargliene di santa ragione e lasciarlo a smaltire vicino al cassonetto dell'umido, tanto vi assicuro che nessuno indagherà mai su chi ha malmenato feccia simile ed e' l'unico modo con cui magari capisce che bisogna comportarsi bene.... Ps @Thriller @Sgranfius che avevo combinato nel post di ieri notte che ho visto e' stato editato ma non mi ricordo cosa avessi scritto? grazie
Ma io che ne so? Mi si dice che i governi gomblottano, manipolano dati e notizie, e allora mi fate venire il sospetto. Comunque vi segnalo che l'Alto Rappresentante dell'UE per gli Affari Esteri ha testé affermato che vi servono tante, tantissime armi perché dovete prepararvi alla guerra. Io non lo so se è un gomblotto per foraggiare l'industria delle armi, decidete voi, che siete più esperti di me. https://www.ansa.it/europa/notizie/...rra_547751c9-b60c-4db4-8b6b-b6a28c994253.html Nel caso migliore, taglieranno sanità e pensioni solo per trasferire soldi ai produttori di armi, come dice Rutte. Nel caso peggiore intendono proprio usarle. https://www.ilfattoquotidiano.it/20...sanita-produrre-armi-mark-rutte-nato/7835721/
Beh ma in caso di guerra avere una buona sanità e' importante quasi quanto le armi. O vorremo mica lasciar morire i soldati per strada.
Nel frattempo... Et voilà.. Eccovi servita una "Pasta col Burro", che data l'argenteria impiegata per mescolarla, e il profluvio di parole sprecate per magnificarla, dovrebbe avere un prezzo orientativo di 20/25€ al piatto... https://video.twimg.com/amplify_vid...vid/avc1/720x1280/RXZpUAAfPxlRCtHc.mp4?tag=16 Certo che quello che diceva la vanna marchi su quel che bisogna fare con i coglioni, a volte mi pare davvero una cosa giusta..
Ma io che ne so? Prima la Von der Leyen ha detto che i russi stavano con le pezze al culo e rubavano i chip delle lavatrici per le loro armi, adesso invece pare che siano in grado di conquistare il mondo affinché tutta la popolazione mondiale sia obbligata a ballare il Kazachok. Comunque, se la notizia non è fonte di qualche gomblotto, già nel 2022 la spesa militare dei paesi europei della NATO era di 346 miliardi, pari al quadruplo delle spese della Russia. https://www.ilfattoquotidiano.it/in...-occidentali-4-volte-quelle-di-mosca/7536853/ Ma se nemmeno il quadruplo basta per spaventare Putin e impedire l'invasione russa dell'Europa, mi domando cosa ci faccia la NATO con i soldi.
Però pure trump ha detto che putin e la russia stanno fallendo.. https://x.com/dariodangelo91/status/1882103572453552401 Ma da voi il Papa ci vive... A Vigevano prima di Ratzinger, probabilmente l'ultimo Papa che si è visto, è passato da li diretto ad Avignone.. Che in alcune strade della cittadina, è più o meno lo stesso lasso di tempo che intercorre tra una asfaltatura e l'altra..
Io un piatto del genere lo metterei anche a 100€ e sono sicuro lo venderebbero in egual quantità, se non addirittura di ipiu
Somewhere in the tropics. Essendo qui un covo di comunisti, preferisco non dare la posizione precisa. Sia mai la NATO decidesse di bombardarci.