Quello no, ma a me ormai sono spariti definitivamente "i miei viaggi" e Alexa non vuol saperne di funzionare (ascolta, ma poi risponde inglese dicendo che ha funzioni limitate). Comunque che si disaccoppi il bt è strano, soprattutto con l'iPhone. Che firmware hai (sul telefono)?
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare, e sapere se successo a qualcun’altro, il fatto che ieri, dal primo mattino sino alle 18 circa, il sistema non si collegava piú in rete. Problema scomparso senza alcuna intervenzione da parte mia, ma che ha lasciato come vittima collaterale la scomparsa della recente arrivata Youtube tra le applicazioni. Teorie?
Ho chiamato l'assistenza e mi è stato riferito che era dovuto ad un problema diffuso sui server BMW, ora risolto
A titolo informativo, aggiungo che erano spariti anche i logotipi delle stazioni radio. Questi ultimi li ho recuperati facendo il cambio di user dell'auto (l'avevo letto da qualche parte). Di Youtube ancora nessuna traccia.
Ho notato su Youtube che alcune versioni di iDrive offrono la funzione 'Lavaggio telecamera' nei menu a sinistra quando è aperta la telecamera. Non trovavo questa funzione nella mia, ma ho notato che il lavaggio viene effettuato quando spruzzo acqua sul lunotto posteriore e attivando il relativo tergicristalli. Non so se è legato al mio modello o alla versione del software.
Salve a tutti. Chiedo scusa se il tema é stato trattato in precedenza, ma pur cercando non sono riuscito a trovare nulla in merito. Questa mattina, poco dopo la partenza, entrambi gli schermi si sono spenti (lasciandomi senza nessun tipo di informazione) per poi riaccendersi dopo qualche minuto. A qualcuno é successo in precedenza? Puó essere dovuto ad un aggiornamento software? 20D con ID9 versione 11/2024
Ciao, io ho 25e (ID9) con aggiornamento ancora a Marzo/24 e non vede i successivi (come ad altri salvo forzature.....). Il mio "diciamo unico problema" è sempre la connessione con android auto che va' 1 giorno si ed 1 mese no, qualcuno con aggiornamenti di luglio o novembre mi può confermare che funzioni "molto meglio" ? Grazie.
Haime! devo dire che funzionava perfettamente con il vecchio firmware....col nuovo confermo alternanza funzionamento
Oggi ho visto un reel su instagram dove dicevano che con l'ultimo aggiornamento 4.0 dell'app, su BMW si può mettere Waze anche nel cruscotto dietro al volante, devo provare!
In realtà Waze ti da' le indicazioni solo come simboli (es:rotonda a 500 m, svolta a 30 metri) SE imposti la navigazione, non ti ripete la mappa di Maps -sempre e solo SE hai impostato una meta con indicazioni di guida attive per capirci. E' diversa da quel servizio che ho letto anche io, ma penso arrivi fra poco. (id 9 anche io, 25e aggiornata a marzo 24 fra l'altro....).
Confermo che col nuovo aggiornamento dell’app Waze e ID9 non solo vedo waze nel cruscotto dietro al volante, ma anche nella home BMW dove prima vedevo “apri carplay per vedere la navigazione”
Ciao, puoi spiegare come hai fatto, a me viene la schermata bianca (id9 aggiornato all’ultima versione e waze aggiornato alla 5.4)