Io ho optato per il pacchetto M (quindi con le adattive) ma cerchio 18, mi piace molto come assetto più rigido ma ho optato cmq per cerchio 18 per avere il confort su buche e dossi artificiali e posso dire di essere contento della scelta fatta. Esteticamente il cerchio 18 è sicuramente meno efficace ma come guida sono contento. 19 e 20 sarebbero stati una difficoltà per i luoghi dove mi muovo io.
Ok, intendevi dire che non hai mai cambiato la modalità di risposta. Ti dirò che nelle poche auto in cui le ho avute non ho mai notato delle differenze abissali tra taratura "sportiva" e taratura confortevole. Nella modalità più rigida sono un po' più dure in compressione, ma siamo lì: un'auto rigida non diventa morbida e viceversa.
Una domanda: mettendo Efficient ho la sensazione che la macchina sia un pelino più "morbida". E' solo una mia sensazione oppure può esserci una leggera variazione?
Intendi morbide le sospensioni o morbida la risposta degli input sul pedale del gas? La seconda è sicura, la prima non so. A sensazione direi di no. Di sicuro si induriscono in Sport, ma nelle altre modalità non sembrano variare.
No no intendo sospensioni. Morbido sul gas si nota moltissimo, ma ho avuto anche la sensazione che fosse leggermente più morbida anche di sospensioni. Sarà una suggestione mia