E guarda la cosa piu' strana... http://kahnwheels.nl/kahn/RSV.php Trova le differenze. Anze te lo dico io. La scritta KAHN sulla razza e il fatto che qui la parte centrale sia scavata e non in rilievo. Quindi non mi stupirebbe se anche questi arrivassero da Fondmetal. Sarebbe da capire da che anno li hanno in gamma.
Chiedo alla Michi se ha ancora qualche catalogo distributori a casa, è ancora piena di cianfrusaglie. Stasera la sento.
Salve ragazzi. Mi sapete dire cosa sono quei pezzi di lamiera dietro i dischi freno? Quelli anteriori sono anche un po' storti!
Ma sembrano piegate verso l'interno. Con la mano ho provato un po' a raddrizzarla riuscendoci un po'. Ho fatto danno? Le devo lasciare così come stanno?
alcune pieghe/curve sono volute le lamiere servono per far si che i detriti/sassolini non danneggino pinze/dischi.
anche la mia era così, io pensavo avessi preso qualche pietra l'ho radrizzata come meglio potevo con le mani. però adesso mi fate venire il dubbio che fosse storta appositamente!
Ma non vedo la foto di @Dago65. Magari indica altre pieghe diverse da quella cerchiata nella foto che allego che non mi sembra molto normale anche da un punto di vista estetico e che non ho mai visto finora (almeno credo) lavando spesso l'auto e quindi anche i cerchi
Si l'ho vista e mi sembra normale con le sue pieghe. La mia è diversa. Nel suo insieme era anche rivolta o piegata verso l'interno dell'auto e con la mano l'ho portata un po' parallela rispetto al disco così come sono quelle posteriori. Volevo capire soprattutto se ho fatto danno facendo questo movimento. Però ripeto secondo me non è tanto normale. Ricordo che qualche settimana fa ho preso una buca durante il parcheggio proprio su quella ruota. Non vorrei che in quella sede fosse successo qualcosa
E tu ti fideresti di qualcuno a caso su un forum che ti dice se stare tranquillo o no? Io non mi fiderei. Se lo stato attuale del pezzo ti preoccupa, con neanche un centinaio di euro ti levi il pensiero.
Falla vedere in officina. Un semplice carter para sassi piegato dice poco, una legnata proprio su quella ruota, un po’ di più
Che significa, era soltanto per confrontarsi con qualcuno che magari avuto lo stesso problema e capire come ha risolto. Credo che sia anche questo il senso del forum. Poi è normale che farò vedere l'auto da un meccanico