@ilGuru77 hai tutta la mia comprensione e solidarietà; situazioni come la tua farebbero girare i maroni a tutti e specialmente a noi che abbiamo estrema cura delle nostre vetture. E chiaro ed evidente che, agli altri, non frega una beata mazza. Ma poi dico, se non poteva "lavorarla"che cazzarola te l'ha fatta lasciare a fare?! Non era meglio tenerla e la portarla quando, effettivamente, doveva fare il lavoro? Mah... Stè cose fanno incazzare anche me!! Tantissimo!
La verniciatura nera delle griglie inferiori l'avevo fatta fare anch'io ci sta' tutta! Adesso è ancora più affascinante!! Certo che il carrozziere ti ha fatto venire il sangue amaro
Molte volte l'abbassamento temporaneo in tensione e specialmente in corrente della batteria, danno parecchi alert, che poi spariscono con i vari reset. Senza targa molte auto sono ancora più belle. Dovremmo proporre una legge per l'eliminazione della targa, che con tutta questa elettronica digitale optometrica, potrebbe essere veramente inutile.
Vero, è una di quelle che senza, anche a mi piace un sacco, mentre paradossalmente ce ne sono alcune che stanno meglio con. Cosa ti devo dire…aveva tutto il tempo del mondo, e sì che ha avuto il problema del fratello che si è dovuto assentare per diversi giorni e quindi due braccia in meno, ma cazzo non ti metti comunque dietro altre macchine (infatti in una delle mie visite stava facendo altro e la mia ferma lì, non ad asciugare o altro, semplicemente pronta da verniciare e ferma lì ); prima finisci quella del cliente col quale ti sei accordato…anche se di quella hai già preso i soldi. Almeno ammette gli errori ed è propenso a correggerli (e ci mancherebbe altro), anche se mi da non pochi problemi dovergliela riportare e lasciare, ma io ero già bello pronto a fare il trattamento nano con il mio amico che sarebbe venuto a trovarmi un weekend, cosa che dovremo posticipare e che posticipando crea a sua volta “problemi” in quanto un conto è farlo su una verniciatura da poco eseguita, un altro su una già “utilizzata, lavata ecc”. Che palle, i problemi sono altri eh, queste sono cazzate, ma che palle! E grazie per la rep, che ovviamente dato il sistema non posso restituirti! Sì, Amaro NEL capo Le avevo già fatte nero lucido sull’altra ma secondo me si notavano molto di più, forse perché erano meno incassate e forse anche perché non la ho ancora vista al sole e/o luce del giorno (e qui saranno di nuovo betemmie, lo so già) Il fatto è che inizialmente li avevamo resettati più volte, scomparivano e riapparivano subito dopo la riaccensione; fortuna che la cosa pare risolta! Eh, io finché non mi arrestano farò finta di essermi dimenticato di metterla
Dai su su che la Gurumobile tornerà su questi schermi più bella di prima....io ne sono certissimo, anzi sono pronto a scommettere!!!!
Mi sa proprio di sì e sa quello che succederà ( o è già successo) il buon @vittauro A buon intenditore poche parole
@vittauro , cortesemente, ci fornisca la combinazione per un bel 6 al superenalotto, grazie!!! Pubblicamente, eh?! Da distribuire un pò di denaro a tutti gli amici, mica solo a me!!
In realtà con costanza ed abnegazione e con una incessante ricerca in tutta Europa, non c'è bisogno di grandi somme, anzi!!
Insomma spoilero qualcosa. Considerate che ultime novità a parte di cui lui a tempo debito parlerà e posterà i dettagli, il nostro caro @ilGuru77 punta a crearsi un super porcellone salvadanaio a Montecarlo per poter infine acquistare, di certo non a € 4.971, l'impianto frenante mperformance per la sua iconica M2 con pinze a 6 pompanti davanti e 4 dietro.... Non avendo un limite temporale per la ricerca vedremo cosa si troverà...