L'ho diceva @labrie_it tempo fà... Personalmente lo sempre ammirata, ma parlo puramente del lato estetico.
Andiamo per ordine: la M6 (Competition Package) col V10 era la "Cazzo Bum Bum" la 640 opaca da giocatore del Palermo era "New sorz (topo) in da House" per quella cosa dei topastri la 840 attuale è "Batmobile", ma solo per via del colore nero e della forma vagamente "pippistrellesca" La migliore tra le tre? Inutile chiedere, il V10 era, è e resterà unico nel mio cuore.
Mai riscontrato che avesse consumi di olio maggiori di atri motori dell'epoca. Lo strerzo faceva cagare anche senza. E' quella la cosa grave.
Sì, e magari il serie k avesse mangiato olio! Quello mangiava guarnizioni della testa ed acqua, per la non troppa gioia dei possessori di rover, lotus, mg, caterham… Comunque l’m54 resta tra i motori BMW praticamente bulletproof.
Con la funzione cerca funzionante e' una passeggiata di salute trovare i thread. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/la-mia-nuova-bum-bum.360197/ https://www.bmwpassion.com/forum/threads/840d-xdrive-coupè.391754/
@Ale_72 efficientissimo come al solito. _______________________________________________________ Senza nessun dubbio, quel grigio opaco della serie 6 oltre ad essere oltre modo attuale, è bellissimo.