la sinistra se non ha un nemico fascista da combattere non ha altre argomentazioni...poi visto come si comporta rischia pure di trovarsi l'unica vera organizzazione fascista in Italia... e pugni in faccia non possono darseli.
Quanti voti potrà mai aver preso? Poi, non credi che quei voti, posto che ci siano, non li avesse già? Un neonazista votava PD? Forza Italia? Lega? M5S?
diciamo che la meloni ha incassato voti della lega, dei giovani lusingati dal miraggio del cambiamento. i "neonazifascisti", tanto temuti dalle sinistre che incassano voti degli anziani e dei delusi grillini, non hanno certo votato una che si piega ed obbedisce pedissequamente ai voleri europei(sti)
I neonazi avran votato CasaPound e forza Nuova e visto il risultato zero virgola di questa direi che sono una meraviglia minoranza minorata trascurabile. Ma qualcuno deve sempre gridare al pericolo littorio per nascondere il fatto di essere privo di argomenti.
esatto. la sinistra spalleggiata da landini che grida al fasismo è l'emblema della propaganda. non l'ho mai visto scendere in piazza durante i governi progressisti, quelli che per storia causavano disoccupazione a gogo ormai saranno morti tutti, cosa devono pagare.
Non lo so quanti ne può aver presi ma, visto che hanno messo a ferro e fuoco Roma più di una volta, pochi non sono. Ma, al di là dei numeri, solo io sento al bar discorsi del tipo "dovremmo bruciarli tutti", "se ci fosse Lui...", "bisognerebbe rimandarli via tutti e affogarli in mare"? Se questi non sono fascisti, cosa sono?
Quindi, tutti i fascisti uccisi da altri fascisti, e potrei nominartene qualche migliaio storici, tipo ciano, tanto per fare un esempio, e decine di migliaia non storici, cosa erano? Io non voterei per qualcuno che vorrei uccidere... Ma soprattutto non ucciderei nessuno perché "non è abbastanza comunista"... Leggiti l'articolo... I furboni avevano votato meloni..
Si.. La destra parlamentare italiana, e quelli che l'hanno votata, che continuano a rompere i coglioni con il vittimismo che deriva dalle "chiacchere da bar", sui millemila "Complotti Segreti di Soros e dei comunisti", che vogliono rovesciare il governo...
In ogni caso E musk non è soltanto l'uomo più ricco del mondo ma il primo consigliere del nuovo presidente degli Stati Uniti... https://www.ansa.it/amp/sito/notizi...opa_8a42a281-4630-47cc-9e4e-17a04df4453c.html
In che senso? E ci mancherebbe.. È l'unica ad avere una maggioranza assoluta e l'Italia resta una economia di livello mondiale... A me piace musk... E a differenza dei fascisti italiani, che a parte il fatto che stia dalla parte di Trump, di lui non sanno un cazzo, condivido molte sue idee... Tipo questa: https://x.com/elonmusk/status/1866771519759847694?t=T0YrklyzBM8FNYXI39DiNA&s=19 O il fatto che il futuro sia "Solare" Ma ogni giorno che passa, mi ricorda sempre di più lex luthor...
sicuramente farà meglio di blinken che ne sta combinando peggio di bertoldo, con morti palestinesi, ucraini e libanesi sulla coscienza. ma quando mai a sinistra hanno avuto una coscienza?
Questa me la devi spiegare, perché cosa c'entri blinken con i morti palestinesi ucraini e libanesi, non lo capisco proprio... Mentre se parliamo di coscienza... Il presidente americano che ha riconosciuto Gerusalemme come capitale di Israele, fregandosene dei conflitti e delle tragedie che avrebbe causato la sua stupida decisione e la sua idiozia, quello è Trump..
Pensa che votano anche i frequentatori dei centri sociali...persone raccomandabilissime.. Meglio le chiacchere alcoliche da bar.