Sì sì, piuttosto, dovresti averne apprezzato l'efficacia, in questi giorni se lo imposti un quarto d'ora prima ti salvi da una bella lessata :-)
Ciao a tutti, domanda per chi ha le plugin: voi usate la climatizzazione da remoto? Oppure quella preventiva prima di partire? Io raramente uso quella da remoto, sopratutto quando fa freddo, 5 minuti prima di arrivare la attivo così ho la macchina tiepida. Il dubbio è quello di attivare la pre climatizzazione per l’ora di partenza al mattino: avendo la macchina in box (connessa alla wallbox) non vorrei che partisse la ventola forte o scaldasse troppo. E poi, usa la corrente per riscaldare o la batteria?
Ciao, ho la macchina da poco, X1 plug in. Che differenza cè tra climatizzazione da remoto o preventiva prima di partire? e come si seleziona la temperatura desiderata (che ovviamente sarà notevolemnte differente a seconda se siamo in estate i inverno)? grazie mille
Ciao, se non sbaglio quella preventiva è quella che in automatico la macchina fa prima dell'orario di partenza che selezioni nel menù della carica. Quella da remoto invece è quella che avvii dall'app con il simbolino della ventola. Per la temperatura non puoi impostarla, ma la macchina riprende le ultime impostazioni che hai lasciato prima di spegnerla (es: arrivi con 22° impostati, quando fai partire la climatizzazione dall'app la macchina riscalda/raffresca per tornare a 22°). Io la uso spesso in inverno 5/10 minuti prima di salire in macchina, almeno da una botta di caldo e non sali in un frigorifero.