Gentile utente @iyshka , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
In sostanza, il concessionario può 'prenotare' un certo numero di veicoli ogni trimestre, per poi riempire le prenotazioni con gli ordini reali. In questo modo può ridurre i tempi di attesa.
Capito, BMW Roma, con cui ho fatto un preventivo comparativo mi disse fine gennaio. Viterbo si è presa un ulteriore mese. Io cmq la volevo prendere anno nuovo, certo che fine febbraio è tanto in la...
Io l'ho presa a Viterbo e mi sono trovato molto bene. A Roma sono riuscito ad ottenere ben 24€ di sconto. Comunque a Viterbo mi hanno detto una data ma è arrivata due mesi prima. Saluti Cristallo
Dopo aver aspettato un anno l'auto è arrivata ad Arval, confermato da loro. Oggi mi è arrivato l'aggiornamento della consegna, marzo 2025. Tutto questo tempo per immatricolarla e consegnarla. Incredibile.
Ma ordinandola oggi i tempi attualmente presunti di consegna quanto sono considerando una macchina con allestimenti specifici e quindi non già in linea produttiva? 3 mesi?
Ciao a tutti, ho ordinato una X1 18d M-Sport due settimane fa, consegna prevista fine gennaio/inizio febbraio. Per caso sapete se e' possibile tenere traccia dell'ordine e delle pratica finanziaria tramite i portali BMW oltre che chiamando il mio concessionario? Grazie!
Le società di noleggio sono imbarazzanti. Pensa che a me dopo un anno hanno detto che dovevo rifare l'ordine perchè quello vecchio non era più compatibile con i nuovi pacchetti di accessori.
ALD non credo la batta nessuno però: sto ancora aspettando la macchina con ordine firmato a marzo 23, targata a gennaio '24. FOrse ma forse arriva la prossima settimana.... Io credo debbano essere boicottati a questo punto. Nessuno degli interpellati ha una minima idea del perchè ma dicono "tutti i clienti si lamentano ma è così".... E' avvilente.
Da un aggiornamento che ho ricevuto la mia X1 30e ordinata con Ayvens (e quindi un po' di ALD) e consegna prevista per Febbraio e' ancora nello stato "in attesa di produzione", con consegna slittata ad aprile. A posto.
Ribadisco: targata a gennaio 2024, trovate diverse pagine fa' la mia speranza illusa di riceverla dopo qualche mese - parlavano di Aprile, poi Maggio, poi Luglio, poi sono ancora oggi qui che la aspetto anche se per lo meno so' che l'hanno spostata al centro di allestimento. Ormai scade l'anno per il tagliando! Io credo siano da boicottare e di sicuro la ia azienda lo farà, temo sia inutile perchè nel momento della firma dei contratti si presentano in vesti completamente diverse, poi però "spariscono tutti" ed è "colpa di altri"....