Mi pareva di aver letto così. Ma ormai non mi stupisco più di nulla. La politica si fa sui social, la UE pensa alle margherite e alle macchine a batteria... era quasi inevitabile che chi comanda i social finisse per comandare il mondo.
Quelli di alpino avevano solo la penna,dopo il car li indottrinavano a Livorno .. Poi li mandavano a Bolzano ed avevano un ego altissimo,pará per ambiente montano,all’epoca 40 anni fa reparto super elitario dell’esercito
Le forze armate italiane, dal 1947 giurano fedeltà alla repubblica e quelle precedenti al 1947 la giuravano al Re e al Regno... I fascisti, dall'8 settembre 1943 sono traditori dell'Italia e degli italiani, e come tali vanno considerati... E sull'argomento non c'è altro da aggiungere.
Continuano ad addestrarsi con la Folgore, ora hanno la denominazione Ranger e stanno a Verona da qualche anno. Secondo Reparto d'Elite terrestre per importanza insieme al RRAO della Folgore. (al primo posto il Nono Col Moschin naturalmente). è una tua opinione...rispettabile ma di parte perché ce ne sarebbe fin troppo da aggiungere su chi militarmente tradí chi.
Si conosco bene l’attuale organigramma delle FA,quando la feci io nell’86 mi divertii anche parecchio e ricordo con piacere quell’anno,gli Alpini paracadutisti di allora erano comunque un po’ sopra le righe ma comunque efficaci e ben addestrati,anche un paio di miei carissimi amici lo furono e,col senno di poi,se non avessi avuto i grossi problemi di salute di mio papà un pensierino l’avrei fatto anch’io… (Dove mi metti io mi ci adeguo,mai avuto problemi,socializzo con chiunque ed ho sempre fatto di necessità virtù)
Non si tratta di opinioni, ma di Storia... Mussolini non era capo del governo quando venne chiesto l'armistizio per manifesta inferiorità, era stato deposto dal gran consiglio del fascismo, privato dei poteri e arrestato. E fu lui a istituire la repubblica di salò, e la tramutò in alleato dei tedeschi, mettendo industrie e fabbriche al servizio di hitler... E fu sempre lui a scappare travestito... Traditore, e pure un po' cacasotto.. Sparati, che almeno ci fai più bella figura con i posteri...
Musk può dirlo, anche se sarebbe meglio che pensasse ai suoi di affari, altri lo pensano, ma si guardano bene dal dirlo pubblicamente, io mi chiederei il perchè ...
Musk a mio parere non può neanche dirlo, visto che si è appena seduto su una sedia politica senza essere stato eletto. Che poi Musk, da buon americano di media (per loro) cultura non accetti che una persona debba superare un concorso pubblico per fare il giudice e non una elezione, ci può anche stare. Ma quella è ignoranza (culturale) e arroganza (sociale, pensando che il sistema americano sia l'unico possibile). Edit: non è manco americano, è sudafricano. E neanche da sudafricano penso possa insegnarci nulla politicamente e giuridicamente
Il quarto alpini oggi è ben altra cosa, professionisti di prima classe... Le teste calde e gli esaltati non passano il Corso Ranger. Ho avuto il piacere di avere due istruttori nei corsi per arma corta e carabina M4. Uno era un Ranger e l'altro un Incursore del Nono. Persone speciali come i loro reparti e di rara umiltà nonostante il livello professionale.
initalia casaleggio e grillo cianno provato a diventar grandi con la piattaforma russó. ma hanno fallito clamorosamente.
Stavo per correggerti sull'americano A mio modo di vedere musk può dire qualunque cosa che gli passa per la testa , ha più di 200.000.000.000 di dollari se ne può sbattere le balle di tutto e di tutti non penso possa avere problemi a pagarne le eventuali conseguenze. Ciò non toglie che quel che dice possa essere anche un emerita cazzata e che moralmente e politicamente parlando certe volte farebbe meglio a chiudere la bocca.
Complimenti, dovrebbero esserci dei limiti da non superare in un dibattito e dei freni da chi di dovere su questo forum...sei un incivile ignorante e dispiace a me che i tuoi posteri ti avranno da esempio. Edit
Fece anche giustiziare quelli che avevano votato contro di lui, se vogliamo dirla tutta. Alla faccia del "fece anche cose buone"
Leggi con attenzione, era un "tu" retorico, riferito a Mussolini. Sei inoltre invitato ad esprimerti senza offendere nessuno, al pari di chiunque altro.
http://www.ansa.it/sito/notizie/pol...esi_e48004c8-c00d-485e-b05d-764a2704398f.html E intanto il principe di preferenze alle europee resta sospeso disciplinarmente dall'esercito.
Se intervengo modificando un tuo post ritenuto offensivo, tu non lo riproponi nuovamente, poichè si palesa come contestazione pubblica alla moderazione, vietata da regolamento e passibile di sanzione. Se hai dubbi o altro esistono i pvt. Siamo intesi?