Quelle erano ferme... Altra cosa è colpire un bersaglio in movimento a decine o centinaia di km.... Non detonano neanche se le prendi a martellate direttamente sul primario... Quello promettevano... Oppure non sanno/sapete cosa sia un "Blocco Navale".. Quando si pone un blocco navale, si creano campi minati, e si spara a quello che transita nei varrchi... Che minchia di fascisti siete, se non lo sapete? Proprio di quelli: "Armiamoci & Partite"...? P.S. La Marina, che sia Militare o Regia, non è mai fascista...
Io ho già messo in chiaro che non parto Però non sono nemmeno a favore dell'armamento Sarei proprio un pessimo fascista! Comunque perfino Travaglio riconosce che parlare oggi di fascismo è una cagata pazzesca: https://www.instagram.com/reel/DCLjvkoogSJ/?igsh=eWp6dXVpanpicTc2
Ho avuto polizze sia con Prima che con ConTe, ma oltre a dargli i soldi non ho avuto da chiedere alcun servigio.
Dipende da chi sta al Governo. Ora le forze armate dovrebbero essere tutte fasciste secondo i vostri ragionamenti....soprattutto se dovessero mai intervenire.
Ma tutta 'sta ingerenza di Elon Musk sulla politica italiana? Sarà solo per quell'appaltino di Starlink da 1,5 miliardi o c'è anche qualcos'altro?
Quando le spiegazioni sono tante, le possibilità sono tante ma se tra le tante spiegazioni c'è la possibilità che il motivo siano i soldi, spesso il motivo sono i soldi
Tra l'altro leggo che l'affidamento era praticamente già pronto, ma a causa dei guai giudiziari in cui è rimasta coinvolta Sogei hanno preferito rimandare: ma se era tutto legale perchè attendere? Che rischi potrebbero mai esserci?