solo di bolli e superbolli per una Lamborghini spendere 10/15k all'anno é un attimo, il punto é che per il Reddito dichiarato una Lamborghini secondo il Fisco non potrebbero permettersela e le super car sono le prime che fermano le Fiamme Gialle con gli accertamenti seguenti....
Si ma un conto son le macchine da 100 o 200k ma qui inizialmente si parlava dei motorini da 1000 euro che a napoli han targa Polacca. Son due questioni ben differenti.
Tutto sommato, giustifico molto di più il proprietario di un vecchio scooter che si vede imporre 3000€ di assicurazione (io, con la macchina e la kasko pago meno..), e che decisamente costretto, fa il magheggio con la targa... Che non un proprietario di un suv lamborghini che costa come una villetta con il giardino, che magheggia per risparmiare 10 sacchi..
https://tg24.sky.it/cronaca/2024/11/11/treno-roma-genova-partenza-anticipata @Scrondo e di questo cosa mi dici?
e che sara mai. magari trovi i funzionari giusti che ti danno una pacca sulla spalla. al massimo ti costa mezzo superbollo ma cestinano tutto. poi alcuni finiscono al gabbio, come cronache dell'altro giorno. il pesce puzza sempre dalla testa
Solo in Italia qualcuno poteva pensare di far partire un treno in anticipo per evitare il ritardo….. talmente assurdo che pare geniale
e'da un po' che non lo vedo lamentarsi di piantedosi. in teoria dovrebbe risponderti: salvini dimettiti!!!!!
A me non pare strano... È la ferrea logica dell'intellighenzia di destra, come sangiuliano docet.. Quando c'era LVI i treni partivano e arrivavano in orario.. Ora c'è lei, e dato che arrivano sempre in ritardo e già la cosa va maluccio, salvini avrà pensato che non potendosi rivolgere a Copernico per districare il dilemma, facendoli partire prima, avrebbe risolto il problema... Vogliamo aggiungere qualcosa su piantedosi&C? Non sono sufficienti le figure da cioccolatai che stanno facendo quotidianamente? https://www.ilsole24ore.com/art/alb...onvalida-trattenimento-sette-migranti-AGNrFg4 Dopo le dichiarazioni della settimana scorsa, in cui il piantedosi spiegava che il costo di una traversata andata e ritorno sino all'Albania, con una nave che pesa 1700 tonnellate metriche, ha 2 motori da 7500cv, e un sistema radar a lungo raggio sempre attivo, costa 8000€, con cabina esterna e trattamento "all inclusive"... Ma si è dimenticato di spiegare se i marinai sono incatenati ai remi...
azz, 7500 cavalli? chissà che superbollo! comunque, prima che quella navona vada in discarica, visto che in questo 3d siamo +o- in 8, giusto per rimpiazzare i rimpatriati , proporrei una gitona tra amici. tu ammiraglio indiscusso, cely porta la figa, io mi dedico alla pesca di passere da gustare con fiumi di nettare di fabio64. gli altri a snobbarci, scialli sotto il sole albanese...
In effetti da un governo di destra tutto mi aspettavo tranne problemi coi treni. Però poi ho pensato a chi è Ministro dei Trasporti
Ma lo ha detto davvero? https://video.twimg.com/ext_tw_vide...vid/avc1/1244x698/pNXDyBymPVi3XOD-.mp4?tag=12 Quella non è un giocattolo.. Senza un "ponte di manovra" che sa cosa sta facendo, ci fai dei danni..
Comunque, i treni - han detto - “con la destra devono arrivare puntuali!!!” “Ok capo, non han mica detto partire…andiamo, su!”
Ma se vanno in Albania a Lampedusa potremmo chiudere baracca e spostare il centro di costo “polizia” da Lampedusa ad Albania,semplice no?