Il problema più grosso per il momento ce l'hanno i tedeschi, il cui governo starà in piedi al massimo fino a gennaio. E non mi pare che in Francia dal punto di vista della governabilità se la passino tanto meglio.
haha vero, quando esce la nuova tesla la pago con questi. In qualche cassapanca naftalinata dovrei avere un tesoretto.
Fake no perché lo screenshot l'ho fatto io , più probabile un errore. Ero andato a vederlo per curiosità per vedere se l'elezione di Trump avesse inciso anche su quello.
Sembra che non sia il solo tra gli imprenditori USA: https://forbes.it/2024/11/07/effetto-trump-musk-diventato-piu-ricco-21-miliardi/ Mentre gli appartenenti al jet set, tutti a favore della harris, sembrano cani bastonati. Lo sono fino a quando non vendi le azioni.
Per fake intendevo fatto da segugio per qualche scopo di "attrazione" clienti, lo ho visto anche io sul loro sito. Ma è strano che stia ancora li, sembra che sia un errore e nessuno controlla il sistema che recupera i dati in automatico.
Han corretto. Chissà se se ne sono accorti da soli o per qualche segnalazione. Oggi pomeriggio dava ancora 0,04
Mai sentito parlare di Stachanov? Ma detto tra noi.. Chi me lo fa fare di lavorare? Io sono dipendente... Mi pagano per non fare un razzo.. Qui tutto il lavoro lo fanno il CEO e il CdA di notte... Domanda: Ma nessuno ha visto i tifosi del maccabi cosa hanno combinato ad Amsterdam?
E poi siamo noi i razzisti….. Comunque, se ho capito bene, tutto è cominciato perché gli israeliani facevano cori contro i palestinesi allo stadio, e quelli li hanno aspettati fuori.
Andavano anche per la città strappando le bandiere palestinesi dagli edifici... Che si aspettavano, già per la strage che stanno combinando a Gaza/Libano stanno sui coglioni al 90% della popolazione mondiale e se in più provochi a casa degli altri... A me fa più impressione la fogna mediatica che martella con sto ritorno dell'antisemitismo e giustificazione e protezione sempre e cmq del povero Ebreo... Hanno rotto le palle, la smettesero di ammazzare donne e bambini.. poco gli hanno fatto ad Amsterdam.