E' pieno di buonisti, ma non conosco nessuno che con un malintenzionato in casa non vorrebbe avere una pistola, almeno come deterrente, anche se non è amante delle armi.
Salvini stará sbocciando quella buona con Orban... In Italia possedere una pistola riposta nell'armadietto blindato ok...usarla in casa contro estranei meglio di no poi passeresti il resto della tua esistenza nelle aule dei tribunali, soprattutto se non lo ammazzi subito. In certi Stati Americani basta anche solo che un estraneo scavalchi la tua ringhiera e se lo ammazzi nemmeno ti fanno il processo, bastano un paio di firme sul verbale dei Cops di turno.
Eccotene uno! Io una pistola non la vorrei mai avere, nemmeno come deterrente. Magari una mazza da baseball o qualche altro strumento che possa fare male, ma mai uccidere. Al massimo una pistola con i proiettili di gomma, se fossi sicuro che sia impossibile uccidere.
Vedremo che ne sarà della NATO... E comunque, ora comincerà la corsa agli armamenti in Europa. Quelli che stanno festeggiando di più, sono i russi... Peccato... Erano dovuti ricorrere alle truppe nord koreane per non passare alla mobilitazione generale...
Noi giá un pensiero lo abbiamo fatto indipendentemente dal nuovo Imperatore: Spese militari, il governo prepara il balzo record: 32 miliardi nel 2025. Così Crosetto e Urso si spartiranno i fondi per l'acquisto di nuove armi - Open chi potrebbe mai voler attaccare il Bel Paese poi....al max passarci le vacanze: Crosetto: «Non siamo pronti a un attacco, servono più soldi per le armi» - Il Sole 24 ORE
Se Trump dovesse veramente voler provare a smantellare la Nato, quello sarebbe solo l'antipasto. Ma sono abbastanza d'accordo con @labrie_it che non sarebbe così facile e veloce andarsene dall'Europa. Comunque, se non ricordo male, Trump non aveva parlato di chiudere tutto, ma solo di esigere un adeguato contributo da tutti i partecipanti, pena l'esclusione.
https://www.google.com/amp/s/it.insideover.com/politica/trump-voleva-uscire-nato.html/amp E che tutto sommato non sarebbe neanche una brutta cosa .. Potremmo avere delle forze armate più numerose e meglio equipaggiate... Se poi i vostri figli saranno costretti a studiare in scuole peggiori e noi ad avere una sanità degradata mi pare il male minore.. La sanità a pagamento tutto sommato funziona, e i pargoli Potrete sempre iscriverli al liceo del "Made i Italy" che ne formerà degli abili braccianti agricoli, di cui la patria ha tanto bisogno.. Oppure arruolarsi nella ferrea mole dell'Italico esercito Com'era la storiella? A si.. Dio-patria-famiglia
e perché mai gli Stati Uniti vorrebbero andarsene dall'Europa occupata dal 1945? É come se l'impero Romano avesse rinunciato per propria scelta alle sue province fonte di sostentamento. L'Europa e con essa l'Italia in fin dei conti é una Provincia dell'impero Americano, basta guardare quanti forti Americani sono presenti...le Legioni vanno foraggiate in loco con spesa a carico del cittadino libero romano ops americano.
Direi pure ad occhio che in tali condizioni qualche problemino di stabilità geometrica potrebbe pure averlo un foglio: il minimo è che si pieghi...poi se il foglio è un sandwich le variabili in gioco sono altre.
dovrebbe portarsi dietro un caschetto, sia mai che incroci la salis che la bocciata gliela dà sulla capa!
Ovvio che sia un sandwich, con nervature e costolature... Nessun materiale aerospaziale si usa in fogli lisci... Neppure gli acciai di spaceX..
Trump: “L'Europa ci dà BMW e Mercedes, ma non compra le nostre!” facessero almeno auto paragonabili ai marchi premium europei....per non parlare del costo della benzina in Europa. é ufficiale: Elezioni Usa 2024, Trump presidente, 276 grandi elettori. Fermerò le guerre, sarà l'età dell'oro' - Gli aggiornamenti in diretta - LIVEBLOG - News - Ansa.it la Salis ormai é comoda sulla sua poltrona a Bruxelles fumando qualche cannone pagato dai contribuenti. Oramai quello che succede fuori non la tange, lei ha giá fatto bingo.
Conto sempre sulla possibilità di emigrare (legalmente), io o i miei discedenti. La guerra ve la lascio fare. Tanto sono pure stato riformato
Non sei patriota.... E in caso di guerra, non ti lascerebbero espatriare... E poi, offrire i figli alla patria è dovere di ogni elettore di destra...
Comunque stavo pensando che alla fine chi ha vinto veramente queste elezioni è stato Musk. Ha scommesso pesantemente su Trump e (seppur con qualche trucco) ha vinto.
Concordo, infatti Trump ha già dichiarato che se lo porterà alla casa bianca come consulente per l'efficienza. L'unica cosa che mi fa veramente piacere, e credo che anche @Scrondo potrà confermare, prevedo una forte accelerazione per SpaceX e Starship, con una semplificazione alle autorizzazioni e magari qualche bel nuovo contrattino con la difesa.
Se io fossi stato in Musk, avrei fatto lo stesso. PS.: ma Saviano adesso che fa? E' andato via dall'Italia perchè aveva vinto la Meloni e aveva dichiarato che, avesse vinto Trumpo, avrebbe lasciato gli USA. Dove andrà?
sentivo al TG che Donne e Latinos hanno votato in massa Trump...immigrati regolari che non vogliono piú immigrati clandestini... Un completo disastro per i Democratici.