Buonasera a tutti, potete chiarirmi una cosa? possiedo una g21 presa nuova circa un anno fa, sto uscendo matto per quanto riguarda le manopole della regolazione d'aria vicino le bocchette lato conducente, passeggero e tunnel posteriore. Mentre le due manopole del clima centrali sono provviste di led e quindi si illuminano le altre, lato guida, passeggero e posteriori non si illuminano. La cosa mi sembra alquanto strana anche perché sembrano anche predisposte per far si che si accendano per essere viste di notte. Ovviamente sono stato in bmw e mi è stato detto che è cosi, non si illuminano, ma onestamente la cosa mi sembra strana. Potete "illuminarmi" voi? P.S. l'alternativa è fermare la gente per strada ed essere preso per matto Grazie mille
La mia è 2021 pre ogni LCI e ha tutto illuminato (laterali, centrali, posteriori). Benvenuto nel mondo del cost saving BMW: tolgo il 10% di cose e aumento il prezzo del 10%... A ogni my è così, ormai
Ciao, potrebbe dipendere dalla presenza o meno dell'ambient light? Anche sulla mia si illuminano solo le bocchette centrali ma io ho solo il pacchetto luci di serie
Io ho ambient light e la situazione è uguale alla tua. Però non mi sembra una cosa grave non l’avevo neanche notata anche perché quelle bocchette le lascio sempre aperte e poi la tv fa una tale luce