Certo... Ma 19 punti percentuali recuperati, e il doppio dei voti del secondo partito, cioè il 30% dei voti totali, e la totale scomparsa dei 5s, io non la vedo come una tragedia.... Ho scritto qualche post fa, che io "sfortunato proletario", ho la possibilità di relazionarmi con molte persone, che sono quei "19 punti"....
Magari gli hanno comprato una bella casa a sua insaputa anche lì e lui si è sacrificato per i cittadini !!
Gli hanno anche costruito un bel porto (Aregai) nuovo nuovo anche se non mancavano approdi dove è di casa https://www.ilsecoloxix.it/genova/2008/07/04/news/il-regno-di-claudio-scajola-1.33389798/ e quando era ministro gli avevano riaperto una bella rotta a sua insaputa all'aeroporto di Savona https://www.glance24.com/it/news/187/claudio-scajola-e-le-rotte-alitalia-create-a-sua-insaputa
haha, come la vicenda affittopoli, quando dalema dovette scappare in mutande dall'attico nel centro di roma che pagava 100 mila lire al mese, mentre i suoi elettori okkupavano case in attesa di un'assegnazione alloggio. infatti, nell'aria sembra come che se poi quando allora abbia vinto il pidì.
E questi non li tocca mai nessuno.... - 4 volte assolto - 6 volte archiviato - 3 volte prescritto - 1 sola condanna (in primo grado) a 2 anni, con sospensione condizionale Vabbè.
E più la passano liscia più si sentono forti https://www.open.online/2024/10/29/legge-di-bilancio-incentivi-auto-stop-soldi-difesa-armi/0 Com'era la storia che bisogna difendere il settore?
Perlomeno dalema era consapevole di averla una casa in affitto... Scajola invece no, era intestata a lui, si era fatto regalare l'arredamento, ci abitava, ma non lo sapeva...
Se si tratta di tecnologia (aeronautica) che poi possiamo rivendere ad altri paesi sarebbe anche una decisione intelligente. Ma sarà così? Quando interi settori produttivi vanno in crisi l'unica soluzione è sostituirli con qualcos'altro, possibilmente innovativo e passibile di esportazione in tutto il mondo. La chiave di ciò sta nella ricerca, ma per fare ricerca bisogna investire ed in questo paese la parola investimento genera sempre qualche problema. Farebbe incazzare anche me scoprire che devo pagare l'IMU per un immobile che non sapevo di aver acquistato. Sarebbe da denunciare quelli che combinano cose di questo tipo.
Vuoi dire che a destra sanno fare porcate migliori? Ma fino a ieri c'erano i poveri operai. C'hai pensato stanotte?
I soldi servono per la componente terrestre della difesa, la vedo difficile riuscire a commercializzare eventuali mezzi pesanti, perlomeno i cingolati, quelli ruotati invece sono molto richiesti
Imho comunque visto che lautomotive c'è lo siamo giocati da tempo restano due settori industriali su cui l'Italia ha decisamente da dire la sua la cantieristica navale, dalla barca da pesca alla super nave da crociera passando per sottomarini e navi militari e appunto le armi, quelle da bravi esperto di meccanica di precisione le sappiamo fare proprio bene. Quindi specializziamo tutta l'industria nazionale su quello e non c'è ne per nessuno. Armi, navi aerei ed elicotteri.