Io sono della parrocchia di Warren Buffett. Alla domanda su quale sia l'orizzonte temporale di un investimento, lui risponde con "l'eternità".
No ma veramente questa è da AI CONFINI DELLA REALTÀ Non bastassero le vicissitudini del figlio minore il maggiore oltre a qualche altro problemino prendeva anche (a quanto pare, che strano, indebitamente) il reddito di cittadinanza. E io che mi son sempre fatto problemi per qualsiasi detrazione per paura di sbagliare qualcosa e alla fine rimetterci. https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AGTBzjZ
E niente... Oggi è stata varata la nuova legge di bilancio... E a quanto pare Surendra e Samrat ne sono particolarmente entusiasti...
Parlando di cose positive invece Questo articolo anche se dal tono un po' critico dimostra ancora una volta che musk piaccia o non piaccia è un genio moderno. Circondarsi dei migliori collaboratori possibili ma catalizzare su di sé i meriti. https://www.startmag.it/spazio-e-difesa/spacex-gwynne-shotwell-chi-e/
Peccato che non potrà più venire in Italia... Altrimenti dovrà essere arrestato e processato, visto che ha 2 figli ottenuti in vitro e 2 con utero in affitto... E se la meloni non lo farà arrestare, ancora di più avremo la prova dei "2 pesi, e 2 misure", e delle leggi a cui devono sottostare solo "gli altri" o "gli inferiori", come dir si voglia...
il 42% é un furto di Stato ma anche il 26%...poi ci si chiede perché la gente evadi...l'importante é non dichiarare mai i redditi diversi...se lo fai una volta sei finito. C'é anche chi sostiene di non aver mai pagato bollo e superbollo delle auto prese usate e non aver mai ricevuto ingiunzioni.... ma anche arrivassero prima o dopo arriverá un condono.
Il 26% ha un senso perché è la stessa aliquota dei dividendi delle aziende non quotate. Ci sarebbe una disparità di trattamento troppo evidente. Più che altro è il 12 e mezzo sui titoli di Stato (prima era solo per quelli italiani, ora su tutti i non black list) ad essere sbilanciata verso il basso. E poi come fai a non dichiarare i redditi diversi? Se sei in regime amministrato, il prelievo te lo fa la banca
Si tratta di una pratica vietata in praticamente tutto il mondo ad eccezione degli stati uniti. Questa legge passata in senato in Italia non è retroattiva e non vale per gli stranieri (quindi Musk potra continuare a venire nella sua casa in montagna in Italia quando vorrà). Non mi interessano i risvolti religiosi/politici ma credo fortemente che la gravidanza surrogata provochi sfruttamento delle donne e che sia una cosa riservata solo ai ricchi, visti i costi. Giusto vietarla e cercare in ogni modo di combatterla. Ci sono moltissimi bambini in attesa di adozione per le coppie che non riescono ad avere figli e invece chi ne potrebbe avere ma per capriccio o perchè non ha "tempo" per occuparsene direttamente o perchè avere una gravidanza modifica il corpo sarebbe meglio se di figli non ne avessero.
Albania, i 12 migranti rimasti aspettano la conferma del giudice (rainews.it) 4 su 16 rimandati in Italia....viaggio andata e ritorno gratis tanto cmq la nave doveva tornare no? Quando sono arrivati in Albania 2 si sono dichiarati minorenni e 2 non in buona salute....sembra una barzelletta.
peró sempre di omicidio si tratterebbe...che colpa ne avrebbe il possibile nascituro? Siamo al mondo perché abbiamo vinto alla lotteria, C'era una possibilitá su miliardi che nascessimo proprio noi....metti che andiamo ad ammazzare proprio il nuovo Steve Job o Elon Musk di turno...ma anche il distruttore dei Mondi eh....non é semplice, un argomento delicatissimo...
Tu non hai mai provato ad adottare un bambino.. Se la maternità surrogata è roba per ricchi, sappi che per adottare un bambino si spendono da 20 ai 40 mila €, e se non hai un determinato reddito "Ben dimostrabile", te la puoi proprio scordare.. Quindi anche l'adozione è "Roba per Ricchi"...
No. nessuna esperienza. Credo però tu ti riferisca alle adozioni internazionali dove spesso si arrivano a quelle cifre per bambini piccoli. Per le adozioni nazionali si fa tramite ASL e sono gratuite. Però probabilmente ti verrà affidato un bambino già grandino proveniente da una casa famiglia che potrebbe essere "problematico".