Senti chi parla,quello con la tastiera senza tasti Eppoi non è pigrizia,é che noi veneti “avemo da laorar,no mia temp da perder coi compiúter”,tutto qua
E comunque i Dimonios tanta roba,gli austroungarici li temevano tantissimo quando se li trovavano davanti nelle trin cee della WWI e la loro fama li accompagna tutt’ora,grandi!
Italia - Israele.. Invece di rifiutarci di giocare contro tale nazione, che se tanto mi da tanto, dovrebbe essere ESCLUSA da ogni competizione ufficiale, come la russia. La nazionale gioca a pallone in una competizione ufficiale, con i cecchini sui tetti, e contro uno stato che ha bombardato deliberatamente decine di migliaia di civili, e che non soddisfatto, spara pure cannonate addosso ai nostri soldati... Essere un paese un po' patetico, non ci impedisce di essere un paese veramente ridicolo...
E mio malgrado ti devo dare ragione. Quelli ci sparano letteralmente addosso, nel corso di una missione che tecnicamente dovrebbe proteggerli. Sarebbe veramente arrivato il momento di lasciarli soli con il loro dio e vedere cine va a finire. E per lasciarli soli non intendo noi ma ONU e soprattutto Usa. Peccato che il loro secondo dio, in USA conti ben più del primo.
E niente.. 250.000 € e una unità navale della MM impegnata a fare il traghetto per portare 16 persone in Albania, e dopo 28 giorni, a 140€ al giorno, se non si riesce a rimpatriarli, e non ci riusciamo perché non abbiamo alcun accordo con i paesi di partenza, esattamente come ora, li dobbiamo riportare in Italia, ovviamente sempre pagando il trasporto, e tenerli qui come se nulla fosse successo... Ora io dico: ma se quelli che approvano questa cagata, umanamente fanno fatica a comprendere il concetto di "deportazione", almeno quello di "inculata", gli sarà chiaro? P.S Tra venerdì e domenica, in Sicilia ci sono stati 2600 arrivi... Praticamente il lager è già pieno..
Non è che i 200 miliardi di euro buttati nel bonus casa e utilizzati solo per il 4% delle abitazioni esistenti e per la maggior parte seconde case siano noccioline....vogliamo parlare anche dei miliardi del reddito di cittadinanza regalato a delinquenti, non residenti e fancazzisti?....
E che c'entra un lager italiano sul suolo albanese che non risolve assolutamente nulla, e costa 1 miliardo per detenere 3000 persone, quando 600000 clandestini ci costano complessivamente 5 miliardi, con il super bonus edilizio? Ma davvero a te basta la propaganda e le balle per essere felice? Ti invidio molto...
https://www.open.online/2024/10/15/arresto-dirigente-sogei-corruzione/0 @Scrondo una bella tegola sugli affari del tuo idolo in Italia
...la sinistra e comunisti italiani li buttavano direttamente in mare... Altro che Lager e deportazione https://www.ilgiornale.it/news/inte...navale-davanti-coste-dellalbania-2237893.html
Alla fine alla politica, che sia di destra o di sinistra, della sorte dei migranti non frega una mazza. Gli interessano, semmai, solo come strumento attraverso il quale drenare denaro dalle casse statali e come argomento per attaccare la controparte.